Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
perchè hai scttatto solo così stretto oppure hai anche scatti interi ?
Ho pensato che avessi un tele fisso perchè ho visto che hai insistito sul primissimo piano.
Animale fantastico.
ho controllato,il soggetto è indubbiamente un Allocco di Lapponia....il suo bel musetto è inconfondibile! e super complimenti,oltre che x gli splendidi scatti,anche per il fortunatissimo incontro...infatti sulla mia guida c'è scritto che è un uccello poco comune delle foreste di conifere dell'estremo Nord (Norvegia,Svezia...)......sei stato proprio fortunato! io te l'ho chiesto perchè pensavo le avessi scattate magari in uno zoo o cose del genere....bravo!
Schiri ha scritto:per curiosità....dove lo hai incontrato? intendo,in che posto? nel bel mezzo del bosco o da qualche altra parte? è proprio un uccello affascinante!!
in un parco naturale a nord di Stoccolma, dal vivo è davvero grosso.. non immaginavo così