Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
l'ho preperato x la prima volta questa mattina x provarlo ho aggiunto acqua calda l'ho coperto e ho aspetato 5 minuti come scritto sulla confezione ora aspetto x vedere se i miei uccelli lo mangiano ciaogabriele ha scritto:ragazzi... ho provato con la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla!!![]()
volevo chiedervi come si prepara?? si mette ammollo l'acqua tiepida?
si serve crudo??
grazie
Quando lo somministro ai miei soggetti lo divorano letteralmente, ho paura che mi mangino pure la mano !gabriele ha scritto:ragazzi... ho provato con la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla!!![]()
si serve crudo??
grazie
Cucino una frittata con uova e layye di soja, poi unisco la frittata al cous cousgabriele ha scritto:ragazzi ma l'uovo nel cosu cous come lo mettete (nel periodo di cove)??? lo bollite e sminuzzate?? lo lasciate "crudo " e lo amalgamate... illuminatemi pleaseee![]()
Latte ... ho mancato le T e ho preso le yFausto ha scritto:Cucino una frittata con uova e layye di soja, poi unisco la frittata al cous cousgabriele ha scritto:ragazzi ma l'uovo nel cosu cous come lo mettete (nel periodo di cove)??? lo bollite e sminuzzate?? lo lasciate "crudo " e lo amalgamate... illuminatemi pleaseee![]()
Ma se non abbiamo parlato di altro in questo postcristianPA ha scritto:ciao marko come si fa a preparare il couscous???
Se ben ricordo, del cous-cous se ne era parlato ampiamente, rammento un bell'intervento di Lancashire e non solo ilui suo.gabriele ha scritto:ragazzi... ho provato con la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla!!![]()
si serve crudo??
grazie
Se è come hai scritto, gli hai fatto un bel pieno di batteri!gabriele ha scritto:posso dire che in meno 2 giorni tre canarini magiano una mangiatoia esterna riempita al massimo.
in questo periodo puoi darlo anche secco cosi come esce dalla scatola lo mangiano volentieri e non hai pericoli di muffe o batteri.gabriele ha scritto:non metto uova in questo periodo.. lo cambio una volta al giorno... ma lo riempio a 3/4... faccio male và cambiato in meno di un giorno???
Gabriele, mi sono dimenticato di dirti una cosa molto importante.gabriele ha scritto:non metto uova in questo periodo.. lo cambio una volta al giorno... ma lo riempio a 3/4... faccio male và cambiato in meno di un giorno???