Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Figurati, lo sai che quando posso aiutare ad aiutare i nostri piccoli amici sono sempre felice!draven ha scritto:Grazie Lorenzo ho visto il video e ho trovato ancora piu' conforto..da me non nevica mai ma c'è freddo e ho sempre timore per loro.. ma grazie alle vostre testimonianze mi son tranquillizzato! Grazie ancora!
Grazie Cristiano, in quello originale si notano molto meglio i dettagli ed i colori dei canarini, ma purtroppo per publicarlo ho dovuto ridurre drasticamente la qualità!Cristiano ha scritto:Bello il filmato Lorenzo!!!![]()
Aggiungiamoci che gli uccelli vanno acclimatati per tempo,non vorrei che a qualcuno venisse l'idea di metterli fuori all'improvviso
A queste cose non c'è purtroppo una regola fissa................ per fare un'esempio, a me è capitato di rimanere un'intera giornata in inverno fuori mentre pioveva ed inzupparmi fino alle calze, sono tornato a casa, ho fatto una bella doccia ed il giorno dopo ero più in forma che prima, altre volte invece mi piglio assurde influenze solo prendendo dell'aria per due minuti..............questo per dire che dipende tantissimo prima di tutto da soggetto a soggetto, poi dipende anche da come sta fisicamente in quel determinato momento il soggetto.AndreaCanarino ha scritto:Io, ho una domandina, premetto che solitamente le pulisco sul terrazzo, però questo martedì li ho portati in casa per pulirli, giusto il tempo di pulire il fondo della gabbia e fare le altre cose...posso aver in qualche modo fatto del male ai miei piccoli canarini?
Maledetta tastiera..........poi magari lo fai 0 volte e non succede

Mah ... cerco d'indovinare .... Cade tirandosi addosso tutte le gabbie ? [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Poepila ha scritto:![]()
![]()
Fausto. Indovina che combina lo ZIO nel periodo di FREDDO???
Normalmente i miei si riproducono durante la bella stagione in giugno/luglio,anche se i nidi li hanno a disposizione tutto l'anno.....avevo comunque letto su un sito dedicato appunto ai gould che una persona riesce a farli riprodurre in pieno inverno all'aperto con temperature notturne anche di 8° sotto lo zero....il sito sembra serioAndreaCanarino ha scritto:E i gould ti si riproducono pure con questo freddo? E i pulli riesci a svezzarli?
Mancava solo la stufa !Eilinor ha scritto:Grazie mi avete rincuorato! e io che mi scervellavo già pensando a polistirolo intorno alle gabbie, strati di fogli di giornale, plexiglas e plastica che avrebbero raddoppiato la grandezza della gabbia!
La stufa credo che faccia male ai canarini o sbaglio?Fausto ha scritto:Mancava solo la stufa !Eilinor ha scritto:Grazie mi avete rincuorato! e io che mi scervellavo già pensando a polistirolo intorno alle gabbie, strati di fogli di giornale, plexiglas e plastica che avrebbero raddoppiato la grandezza della gabbia!![]()
![]()
Penso proprio che la frase di Fausto fosse sarcastica.............!! [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]AndreaCanarino ha scritto:La stufa credo che faccia male ai canarini o sbaglio?Fausto ha scritto:Mancava solo la stufa !Eilinor ha scritto:Grazie mi avete rincuorato! e io che mi scervellavo già pensando a polistirolo intorno alle gabbie, strati di fogli di giornale, plexiglas e plastica che avrebbero raddoppiato la grandezza della gabbia!![]()
![]()
Cioè il riscaldamento artificiale in se fa male n'est pas?!
Noooo, prova con il microonde ! [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]AndreaCanarino ha scritto:La stufa credo che faccia male ai canarini o sbaglio?Fausto ha scritto:Mancava solo la stufa !Eilinor ha scritto:Grazie mi avete rincuorato! e io che mi scervellavo già pensando a polistirolo intorno alle gabbie, strati di fogli di giornale, plexiglas e plastica che avrebbero raddoppiato la grandezza della gabbia!![]()
![]()
No comment. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]lorenzo ha scritto:Penso proprio che la frase di Fausto fosse sarcastica.............!! [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]AndreaCanarino ha scritto:La stufa credo che faccia male ai canarini o sbaglio?Fausto ha scritto: Mancava solo la stufa !![]()
![]()
Ma non t'immagini quanto erano buone !! ( da mangiare )Poepila ha scritto:![]()
![]()
Ma perché non prendete SERIAMENTE quello che dice
FAUSTO![]()
![]()
. Lui ha provato con il
microonde![]()
. Solo che le
sue gallinelle al termine uscivano un po bruciate
VERO FAUSTO![]()
![]()
![]()
![]()