Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
PS: Il procedimento e circa cosi, l ho scritto andando su memoria magari cambia qlcsina , ma cmq e semplice alla fine-James- ha scritto:Puoi fare cosi...
la carichi su http://www.imageshack.us
ti usciranno un paio di link prendi l ultimo (o penultimo)
e lo inserisci qui..
se vuoi farla vedè direttamente sul forum, metti il link tra due tag img
es: [/img]QUI IL LINK
grivio sopra i 35° i fermenti lattici e i lieviti che ci sono nella pappa muoiono e diventano inattivi ed è un peccato non sfruttarli.grivio7 ha scritto:La pappetta va servita a 35-38°C come per i bambini allattati, più calda porta ad ustioni del gozzo, più fredda non viene digerita e blocca il gozzo. Mi raccomando di controllare scrupolosamente la temperatura se non vuoi avere sgradite sorprese (molto brutte).
giusto risteard(odio il tuo nick ogni volta devo controllare per scriverlo giusto!Risteard ha scritto:Oh no no!Mi scuso se il mio tono sembrava in qualche modo "aggressivo",non volevo assolutamente!
Io riporto le mie scarsissime conoscenze,poi ognuno le utilizza in base alle proprie esperienze![]()
Buon Natale a tutti!
giusto risteard(odio il tuo nick ogni volta devo controllare per scriverlo giusto!Risteard ha scritto:Oh no no!Mi scuso se il mio tono sembrava in qualche modo "aggressivo",non volevo assolutamente!
Io riporto le mie scarsissime conoscenze,poi ognuno le utilizza in base alle proprie esperienze![]()
Buon Natale a tutti!