gigiflyer ha scritto:Io vorrei provarci, anche perchè se ci provo non voglio che vada male per colpa mia, già ho i sensi di colpa quando un uovo non si schiude. Potresti darmi qualche dritta su come trovarla, il negozio che dicevo prima è il più fornito della città, quindi figurati.
ma siete in 2 che potete dare turni a imbeccarli?
che esperienza hai nell'imbecco di pulli appena nati?
capita facilmente che i pulli imbeccati a mano muoiano o che crescano piu lentamente, e te lo sconsiglio vivamente visto che scrivi che hai sensi di colpa perche non si schiude un uovo.
io ho l'incubatrice ed ho gia svezzato molti volatili dalla schiusa ma sempre e solo se abbandonati, caduti dal nido, gatti che disfavano nidi, morte dei genitori, ma onestamente non mi sognerei mai di mettere in incubatrice delle uova di pappagalli o altri volatili che hanno bisogno di imbecco giorno e notte ogni 2 ore.
se tu mi dici che hai veramente la possibilita di stare 4 settimane senza dormire piu di 2 ore difila con qualcuno che ti aiuta poi ti mando il link dove puoi trovare l'incubatrice, scusa se rompo cosi ma voglio essere sicuro che hai bene capito a cosa vai incontro.
oltretutto visto che non vuoi farli soffrire devi sapere che pulli allevati a mano dalla schiusa frequantemente hanno problemi a socializzare con i loro simili e possono avere difficolta a riprodursi e svezzare i loro pulli.
quanti hanni hai?