Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
.......io mi, ti auguro, ci auguro che tu stia scherzando[/u]........lucas ha scritto: Io penso che ha 16 anni la voglia di fare queste cose non ti è mai venuta,
perchè a 16 anni c'è la discoteca,le donne ,il calcio etc.
Non paragonarti a noi che abbiamo di media 30-40anni ciascuno e siamo sposati e pur di scappare dalla moglie puliamo le gabbie 2 o3 volte al giorno![]()
Ora ti saluto e mi auguro che i prossimi soldi che ti capitano invece di spenderli x i canarini tu ci porti una bella ragazza a cena.
viky30 ha scritto:.......io mi, ti auguro, ci auguro che tu stia scherzando[/u]........lucas ha scritto: Io penso che ha 16 anni la voglia di fare queste cose non ti è mai venuta,
Non paragonarti a noi che abbiamo di media 30-40anni ciascuno e siamo sposati e pur di scappare dalla moglie puliamo le gabbie 2 o3 volte al giorno![]()
Ora ti saluto e mi auguro che i prossimi soldi che ti capitano invece di spenderli x i canarini tu ci porti una bella ragazza a cena.![]()
![]()
![]()
...e non aggiungo altro.....
i soldi sono miei e penso di essere abbastanza maturo per sapere come spenderli...lucas ha scritto:Secondo me non è la qualita' che lo frega ma la quantita' forse gli esemplari sono troppi e x sistemarli tutti ci vuole tepo e DENARO.
Non vedo problemi se la gabbie è vecchia o nuova,ma x l'igene si .
Se metti le mangiatoia a terra a rigor di logica ci cag. dentro e x di + se metti il posatoio sulla vaschetta allora si' che le pieni di merd.
Le gabbie possono essere grattate e verniciate con smalto con una modesta cifra di euro.
Io penso che ha 16 anni la voglia di fare queste cose non ti è mai venuta,
Ora ti saluto e mi auguro che i prossimi soldi che ti capitano invece di spenderli x i canarini tu ci porti una bella ragazza a cena.
Scusa, non tirare in ballo me.lucas ha scritto:Non sto scherzando è la pura verita' domanda a Fausto se non è vero
Grande, Devis !!!!devis ha scritto:i soldi sono miei e penso di essere abbastanza maturo per sapere come spenderli...lucas ha scritto:Secondo me non è la qualita' che lo frega ma la quantita' forse gli esemplari sono troppi e x sistemarli tutti ci vuole tepo e DENARO.
Non vedo problemi se la gabbie è vecchia o nuova,ma x l'igene si .
Se metti le mangiatoia a terra a rigor di logica ci cag. dentro e x di + se metti il posatoio sulla vaschetta allora si' che le pieni di merd.
Le gabbie possono essere grattate e verniciate con smalto con una modesta cifra di euro.
Io penso che ha 16 anni la voglia di fare queste cose non ti è mai venuta,
naturalmente...
io vado in disco ho la ragazza e mi piace divertirmi gioco a basket ma penso anche ai miei uccellini....
non pensatemi un sfigato che sta sempre a casa sul pc e dai canarini,,, io esco e se per caso sono al verde chiedo extra ai miei genitori o ai nonni che per fortuna me li danno senza problemi anzi anche di piu...
guardate che belli che siamo insieme io e la mia chiara(che è sicuramente meglio dei canarini ma amo anche loro)...
e la mia chiara non si lamenta che non la porto in giro o a cena..
* IMMAGINE RIMOSSA DAL MODERATORE SU RICHIESTA DELL'UTENTE *
......Fausto ha scritto: Grande, Devis !!!!![]()
Se posso permettermi ... omaggi alla bellissima fanciulla, che spero incoraggi il tuo hobby.
viky30 ha scritto:.......io mi, ti auguro, ci auguro che tu stia scherzando[/u]........lucas ha scritto: Io penso che ha 16 anni la voglia di fare queste cose non ti è mai venuta,
Ora ti saluto e mi auguro che i prossimi soldi che ti capitano invece di spenderli x i canarini tu ci porti una bella ragazza a cena.![]()
![]()
![]()
Non meriti replicadevis ha scritto:non puoi giudicare il mio allevamento da 3 foto.....
caro mio...
mi dispiace ma ti sbagli di grosso...
e se parli cosi... posso solo mettermi mettermi l'anima in pace e PASSARE LA MONETA PER QUELLO CHE VALE..
nell'ultimo anno mi sono morti solo 2 canarini.... per colpa di un ratto...
quindi non penso che siano proprio nella merd. come dici tu sai caro....
se avessi fato le foto oggi non avresti nemmeno parlato..
se devi dare aria alla bocca è meglio se stai zitto e fai parlare chi usa la testa..
e in riferimento al rispetto (parlo per esperienza) il rispetto bisogna GUADAGNARSELO
...non amo litigare e soprattuto sprecare il mio tempo per cose banali......avrei tanto da dire ma non mi spreco inutilmente........mi riserbo per cose più intelligenti.....e dico solo :non c'è peggior cosa di chi è convinto delle proprie convinzioni.......tienitele care care....replica come ti pare, ma io in questo topic non interverò più...mi autobannolucas ha scritto:viky30 ha scritto:.......io mi, ti auguro, ci auguro che tu stia scherzando[/u]........lucas ha scritto: Io penso che ha 16 anni la voglia di fare queste cose non ti è mai venuta,
![]()
![]()
Io avevo fatto una battuta poi se tu te la prendi vuol dire che hai la coda di paglia, i tuoi auguri tieniteli x te che io non ne ho bisogno
penso che una risposta cosi' la poteva dare solo una femminista convinta visto che chi è felicemente accompagnato con la mia battuta ci rideva e basta.