Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
hai degli occhi bellissimi (se non sono lenti a contatto)lunasusy ha scritto:Se ti accontenti dell'avatar che avevo su un altro forum eccola:marco62 ha scritto:visto che è bello vedere le persone con cui dialogamo ci posti la tua foto?lunasusy ha scritto: Quoto e straquotooooooooo...![]()
Però è bello vedere in foto le persone che scrivono, ma ciò non toglie che un concorso per miss mi sembra fuori luogo!
Be',io voto te,ti spiace???lunasusy ha scritto:hihihi nooooooo quella del colore è una post-produzione sul bianco e nero della foto, li ho verdi gli occhi, ma non verde smeraldo, penso in natura non esistano neanche di quel colore....
Tradisci la Bella di Puglia ??Cristiano ha scritto:Be',io voto te,ti spiace???lunasusy ha scritto:hihihi nooooooo quella del colore è una post-produzione sul bianco e nero della foto, li ho verdi gli occhi, ma non verde smeraldo, penso in natura non esistano neanche di quel colore....
![]()
![]()
![]()
![]()
......no no no taci Fausto e stai a cuccia......Cristiano so, che non hai bisogno della mia approvazione, perchè non abbiamo niente da spartire io e Te, quindi tranquillo, vaiiiiiii, sono con TeFausto ha scritto:Tradisci la Bella di Puglia ??Cristiano ha scritto:
Be',io voto te,ti spiace???![]()
![]()
![]()
![]()
Vergogna !
![]()
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]