Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Cominciavo a preoccuparmi.Cristiano ha scritto:Fausto,non sono piu' larghi....l'anno scorso erano perfetti,nessun problema,perche' cambiarli???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evviva la repubblica delle bananeeeeeeeeee!!!!
p.s. so' ironico,li hanno ritoccati
Ahi ahi, si prevedono voli dal nido.lancashire ha scritto: ... l'anno prossimo saranno color oro (ne vedremo delle belle! ...
Orpo, te gh'è resun !Cristiano ha scritto:Fausto,stavolta dissento. Non ho mai fatto filippiche contro la federazione
A chi lo dici !! Sono già sintonizzato su Sky Sport 1 !!Cristiano ha scritto:...
Sono agitato per il derby,sudo adrenalina,potrei farmi la tappa pirenaica del tour de France e poi andare a correre la maratona di Milano da tanta ne ho in circolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mio padre faceva il manager di boxe, ma devi menare proprio me ?!Cristiano ha scritto:Sto male Fausto!!! Avrei bisogno di fare una 15ina di round di boxe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...le varie associazioni adottano un calendario piu' o meno personalizzato, dipende molto dalla disponibilita' del segretario delle rispettive associazioni...generalmente c'è una richiesta mensile che si puo' fare a partire da settembre e l'ultima possibilita' è nel mese di dicembregabriele ha scritto:ragazzi ma è vero che gli anellini si possono richiedere solo a dicembre??? e durante l'anno...? non è possibile??
Dipende dalle varie associazioni. La mia ( AOM ) credo che ritenga febbraio il termine massimo per l'iscrizione. Tieni presente che dall'iscrizione con relativa richiesta di anellini alla consegna passa un ragionevole lasso di tempo, se i tuoi soggetti ti fanno qualche pulletto e gli anellini non sono ancora arrivati che fai ?!gabriele ha scritto:quindi avrò il tempo di iscrivermi e avere gli anellini del 2008 verso febbraio?^?? secondo voi si puottrebbe fare?????
Anche io ho optato di nuovo x questa scelta...Albatro ha scritto:Io, come l'anno scorso, opterò ancora per i classici anellini nn colorati, così mi tutelo ancora da eventuali inconvenienti, sarò un tradizionalista.......Boh [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif]
Zio..in quanto da me scritto non c'è nessuna volontà polemica, tuttavia preferisco restare con i vecchi anellini finchè potrò, quando mi obbligheranno ad usare solo quelli colorati mi adeguerò....sono un tradizionalista [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] che ci vuoi fare!!!Poepila ha scritto:![]()
![]()
Dimenticavo AVETE letto delle troppi strage, di soggetti
x colpa degli Anellini NUOVI vero????????????????
Sapete una cosa? Come mai quest' anno ho trovato pochi
soggetti RIANNELATI, nelle varie Mostre?? Si certamente
le vedremo nell' anno 2008 sicuramente.
![]()
------mi sono iscritto A.O.B. tramite la A.O.E. e
devo dire che gli anellini sono di una fattezza e precisione
stratosferici
Ne siamo contenti.agatarosso ha scritto:Io non sono piu' iscritto alla F.O.I. mi sono iscritto A.O.B. tramite la A.O.E. e devo dire che gli anellini sono di una fattezza e precisione stratosferici, un saluto.![]()