Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
pachi ha scritto:ciao a tutti!!!!
In questo nuovo topic voglio essere chiaro e preciso .
Ho tre canarini esposti all'aperto ma ben riparati da correnti d'aria coperti da un cazebo di legno.Ogni stagione riproduttiva soprattutto una femmina inizia a deporre e cova e cova ma nn ho mai visto pure x una mia soddisfazione personale un pulcino diventare grande tranne l'anno scorso riuscì a mandare avanti un canarino di 11 gg ma dopo morì!!!! nn so dove sbaglio ma vorrei capirlo prima che inizii la prossima stagione riproduttiva.ma nn è possibile che da tre cove nn esca un canarino anche perchè le uova sono sempre piene e mi dispiace vedere nel nido canrini piccolissimi morti!Nn immaginate come mi sento ,anche perchè sono uno che ama gli animali !!vorrei che alcuni più esperti di me possano darmi dei consigli!
dony/nene ha scritto:Non hai 2 gabbie?
canarina che fa fatica a deporre, canarina che fa il nido e non depone(per piu di un mese), maschio che litiga, canarina che dorme nel cestello di vimini,.................
togli tutto forniscigli una gabbia dove possono svolazzare un po, una bella cura ricostituente e l'anno prossimo fai qualche bella cova.
e la soluzione migliore per i canarini e regolati bene con la luce non aumentarla di 1 ora al giorno, tutti quei problemi sono dovuti a una pessima preparazione alle cove(che inizia con la muta) e per tutto l'inverno e se per te va bene quella gabbia per i canarini NO!
E buona cosa sarebbe rileggerti tutti i tuoi post dove ti e stato spiegato tutto piu che bene e per piu di una volta.
il carbone glielo ho messo nel pastone giusto un pò glielo tolgo oppure lascio tutto come è?