Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
di solito lo di dà prima della cova, ma puoi anche somministrarlo in quel caso, nn credo succeda qualcosa!salvatore ha scritto:ciao, vi vorrei chiedere che cosa succede se si da il frontiline a dei canarini che stanno covando, o che hanno costruito il nido, mi chiedevo se abbandoneranno la cova o continueranno tranquillamente, ciao
dai il frontline prima che inizi gli accoppiamenti (come ha detto ultrasmilano) ad entrambi i soggetti poi spruzza il frontline nel nido prima della sostituzione delle uovasalvatore ha scritto:ciao, vi vorrei chiedere che cosa succede se si da il frontiline a dei canarini che stanno covando, o che hanno costruito il nido, mi chiedevo se abbandoneranno la cova o continueranno tranquillamente, ciao
l'effetto del frontline rimane sui soggetti x vari mesi pertanto una volta spruzzato agli dulti tutti gli acari esistenti e tutti quelli che nasceranno dalle uova deposte moriranno ma se alcuni acari riescono ad infiltrarsi nel nido riescono a riprodursi non appena nascono i piccoli pertanto solo dico solo se si vedono tanti acari all'interno dei posatoi sui muri dietro le gabbie nelle chiusure delle mangiatoie tra le sbarre dove viene inserito il beverino (questi sono solo alcuni posti dove si rifugiano gli acari)pachi ha scritto:ciao!allora vorrei proporvi na domanda:se metto una goccia di frontiline sulla nuca di ogni canarino gli acari sotto al nido si formeranno lo stesso o no!anche perchè gli scorsi anni ho sempre trovato acari sotto al nido negli angoli della gabbia!sono proprio curiosi di sapere qualche risposta
ciao