Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
la norma è dalle 3 alle 5 uova x covata (dipende anche dal tipo di razza) alcune delle mie canarine hanno deposto anche 7 uova non credo che sia il solo ad avere avuto quest'eventogiovanni0505 ha scritto:Ciao ragazzi,volevo chiedervi...una coppia di canarini nel periodo riproduttivo quante uova possono fare?? a me mi hanno detto nn piu' di 5 uova all'anno ma e vero?? ne possono fare di piu'?? o di meno??
La cova è quanto di più stressante possa toccare alle canarine ( ne abbiamo parlato fino alla nausea, basta usare la funzione CERCA, cosa che nessuno fa, per leggere tutti i topics inerenti a quest'argomento ).giovanni0505 ha scritto:...ah scusatemi ragazzi vorrei sapere anke una coppia di canarini quante cove puo' fare all'anno.
x fortuna che le mie canarine non sono tra quelle che hanno dei problemi di salute e che difficilmente si mettono a postoGiulio G. ha scritto:Le femmine che fanno solo un uovo o due, quasi sempre hanno dei problemi di salute e difficilmente si mettono a posto.
In primis hai postato nel topic sbagliato. Controlla l'argomento trattato in questo topic.GRAZIANOPOLIGNINO ha scritto:grazie delle risposte!!!!!ma forse nn sn stato cosi chiaro io... volevo sapere cm faccio a capire che i canarini sn in calore!!!!scusate la mia ignoranza,ma sn alle prime armi!!!!e voglio fare qualcosa di bello!!!!
1) - HO CLICCATO SULLA LENTE D'INGRANDIMENTO IN ALTO ( CERCA )GRAZIANOPOLIGNINO ha scritto:caro fausto mi sn prodigato nel vedere nella funzione cerca ...ma nn ce un bel niente!!!!se saresti cosi gentile da indicarmi su quale post devo andare te ne saro grato!!!saro incosciente io......