Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ragazzi vi prego aitutatemi!!!
dei miei 6 personata uno è fuggito dalla voliera mentre cambiavo il cibo!! GLi altri sembrano chiamarlo e lui risponde non so cosa fare, io abito in campagna dove è pieno di gatti compreso il mio!
cosa devo fare?? morirà se non lo trovo!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
riesci a dividere la tua gabbia??se sì metti tutti i pappi da una parte e la parte vuota lasciala aperta con dentro le mangiatoie...se è nei paraggi magari torna dai suoi compagni e vedendo le mangiatoie rientrerà nella gabbia...dovrai stare pronto a richiuderla però!
ragazzi penso che sia morto. I superstiti ed il fuggitivo si sono chiamati per un po poi ha iniziato a piovere Crying or Very sad Ormai sono le 20:28 e lui, dato che non ha il calore del fratello e del nido, penso sia morto. Se arriverà a domattina scaldandosi nella fitta erba del campo dove penso che sia arrivato domani mattina tornerà. Perchè la mattina fano un macello enorme Crying or Very sad
speravo che sarebbe tornato!!! le cocorite che hom qunado fuggivano, tornavano sempre ma questo non si è fatto proprio vedere, è volato dritto e basta. Crying or Very sad
Non è detto che sia morto..... la pioggia non uccide così facilmente un pennuto!! continua ad insistere con la gabbia aperta e il richiamo dei "colleghi"!! e stai allerta ... se si trova nei dintorni sicuramente sarà debole e facile da catturare sia dai gatti ma anche da te!! fatti un giro e cerca di recuperarlo!!
beh, di certo non è morto di freddo...se è abituato a star fuori non gli serve a niente il nido x scaldarsi, e la pioggia non è un grosso problema...più che altro lo sono i gatti e il fatto che non mangi...ed è x questo che se trovi dov'è sarà più facile riprenderlo...metti altre gabbie aperte con il cibo dentro, il più in alto che puoi...e appena senti un cinguettio corri!!!
Tieni presente che con la pioggia potrebbe essersi riparato su qualche albero in alto al riparo dei gatti, ma con le ali bagnate non può volare, quindi speriamo che appena asciutte possa tornare al richiamo degli altri. Incrociamo le dita!!!
Ivana