aiuto, personata fuggito!

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Aga

aiuto, personata fuggito!

Messaggio da Aga »

ragazzi vi prego aitutatemi!!!
dei miei 6 personata uno è fuggito dalla voliera mentre cambiavo il cibo!! GLi altri sembrano chiamarlo e lui risponde non so cosa fare, io abito in campagna dove è pieno di gatti compreso il mio!
cosa devo fare?? morirà se non lo trovo!!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
meggy

Messaggio da meggy »

riesci a dividere la tua gabbia??se sì metti tutti i pappi da una parte e la parte vuota lasciala aperta con dentro le mangiatoie...se è nei paraggi magari torna dai suoi compagni e vedendo le mangiatoie rientrerà nella gabbia...dovrai stare pronto a richiuderla però!
Adam

Messaggio da Adam »

c'è ancora speranza,specialmente se i suoi compagni lo chiamano.

ciao.
Chi nun sente a mamma e pat'
và a mmurì addo nun è nnat'
meggy

Messaggio da meggy »

novità sul fuggitivo? :?
Aga

Messaggio da Aga »

ragazzi penso che sia morto. I superstiti ed il fuggitivo si sono chiamati per un po poi ha iniziato a piovere Crying or Very sad Ormai sono le 20:28 e lui, dato che non ha il calore del fratello e del nido, penso sia morto. Se arriverà a domattina scaldandosi nella fitta erba del campo dove penso che sia arrivato domani mattina tornerà. Perchè la mattina fano un macello enorme Crying or Very sad
speravo che sarebbe tornato!!! le cocorite che hom qunado fuggivano, tornavano sempre ma questo non si è fatto proprio vedere, è volato dritto e basta. Crying or Very sad
mave

Messaggio da mave »

Non è detto che sia morto..... la pioggia non uccide così facilmente un pennuto!! continua ad insistere con la gabbia aperta e il richiamo dei "colleghi"!! e stai allerta ... se si trova nei dintorni sicuramente sarà debole e facile da catturare sia dai gatti ma anche da te!! fatti un giro e cerca di recuperarlo!!
Ciao a tutti!
meggy

Messaggio da meggy »

beh, di certo non è morto di freddo...se è abituato a star fuori non gli serve a niente il nido x scaldarsi, e la pioggia non è un grosso problema...più che altro lo sono i gatti e il fatto che non mangi...ed è x questo che se trovi dov'è sarà più facile riprenderlo...metti altre gabbie aperte con il cibo dentro, il più in alto che puoi...e appena senti un cinguettio corri!!!
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Tieni presente che con la pioggia potrebbe essersi riparato su qualche albero in alto al riparo dei gatti, ma con le ali bagnate non può volare, quindi speriamo che appena asciutte possa tornare al richiamo degli altri. Incrociamo le dita!!!
Ivana
Adam

Messaggio da Adam »

ma è piccolo?
se è adulto non avrà problemi a sopravvivere,penso.

ci sono un sacco di pappagalli in giro scappati e si riproducono pure.

ciao.
Chi nun sente a mamma e pat'
và a mmurì addo nun è nnat'
Rispondi