Un canarino per compagnia

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
yelsaha

Un canarino per compagnia

Messaggio da yelsaha »

Ciao a tutti e buon anno :wink: volevo chiedervi io ho un canarino maschio e gli vorrei mettergli x compagnia un canarino maschio,però ho sentito che i maschi litigano fra di loro è vero?ciao grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

verissimo! prendi una femminuccia che lui gradisce di sicuro di più ;)
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
lucas

Messaggio da lucas »

Se vuoi godere del suo canto tieni 1 maschio solo, e x quanto riguarda il litigare la cosa che hai sentito è vera specialmente nel periodo riproduttivo.
Se poi hai la frenesia di comprarlo procurati pure una nuova gabbia.
Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi di domani!!! R.N.A. 07MC
Ldux x gli amici, non compagni!
ultrasmilano

Messaggio da ultrasmilano »

dipende da caso a caso, ma nella maggior parte della volte è così!
prendigli una bella femminuccia a stò punto!
yelsaha

Messaggio da yelsaha »

credo niente femmina perchè se no fanno i pulcini e io non ne capisco di canarini,credo che l'unica cosa che posso fare è di prendere 1 maschio e di metterlo in un altra gabbia però il mio timore è che lui possa andare in gelosia perchè lo vedo molto attaccato a me,mi canta le canzoncine quando mi vede mi chiama con un verso che non sò spiegare e se mi vede che coccolo anche un altro canarino possa ingelosirsi e andare in depressione vabbè meglio di no lo lascio da solo quando lo faccio uscire un po fuori al balcone sente altri uccelli e conversa con loro grazie della risposta
Duke59

Messaggio da Duke59 »

Puoi tranquillamente prendere una femmina, basta che quando depone le uova tu le sostituisca con le apposite uova finte che vendono in tutti i negozi specializzati. La canarina coverà per un po' le uova finte e poi lascerà perdere.

Duke59
yelsaha

Messaggio da yelsaha »

nel senso che dovrei buttare le uova che lei partorisce?e poi mettere le finte?non è roba x me mi dispiacerebbe poverina :(
lucas

Messaggio da lucas »

yelsaha ha scritto:nel senso che dovrei buttare le uova che lei partorisce?e poi mettere le finte?non è roba x me mi dispiacerebbe poverina :(
Quando hai tempo documentati con la funzione cerca ti sara' molto + chiaro il tutto altrimenti ti riempiamo di discorsi e magari non comprendi cio' che uno ti sta suggerendo.
Salutoni LUCA
Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi di domani!!! R.N.A. 07MC
Ldux x gli amici, non compagni!
yelsaha

Messaggio da yelsaha »

ok :?
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Puoi prendere un altro maschio e mettere la gabbia in colonna con la sua, in modo che non si vedano. Dovrebbe funzionare.
Altra soluzione, cerca una femmina di ibrido cardellino x canarina, costa pochissimo, fà le uova, ma è sterile.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
yelsaha

Messaggio da yelsaha »

a non lo sapevo questo ci sono femmine ibride cardellino che sono sterili devo kiedere al negoziante dove ho comprato yepi (mio canarino) :wink: grazie
Rispondi