CAPITOMBOLANTI DI GALATI(ROMANIA)

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
nico

CAPITOMBOLANTI DI GALATI(ROMANIA)

Messaggio da nico »

CIAO,mi chiamo nico ed allevo i capitombolanti rumeni.sono rumeno ma adesso lavoro in provincia di pordenone dove o creato un picolo allevamento di questi colombi.sono originari de la citta di galati(galazhi)nella regione del est della romania.se hanno notizie fin dal anno 1400.riescono a superare in volo 1500 m di altezza e hanno la particolarissima capacita di rovesciarsi volando effettuando serie di acrobatiche capriole,dando vita ad uno spettacolo unico ed affascinante.se ben preparati arivano a volare ininterrottamente per oltre 10 ore ma la loro caratteristica principale rimane sicuramente quellq di ribaltarsi in volo con una serie de piroette originale e diverse tra loro,eseguite per svariati metri consecutivamente.per foto,guardate il mio site,www.nicusor.sunphoto.ro/cazaci .saro felice se tra di voi trovero delle persone amanti di questi colombi.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
AlexPike

Re: CAPITOMBOLANTI DI GALATI(ROMANIA)

Messaggio da AlexPike »

Stupendi, tenuti molto bene!!!

complimenti!!!
www.allevamentonevada.it
[img]http://img293.imageshack.us/img293/6038/firmasnoopy0bk.jpg[/img]
nikita

Messaggio da nikita »

ciao!ho gia visto il tuo sito e ti faccio di nuovo i complimenti! sai che non ho mai visto i capitomboanti nelle loro performance in volo?mi puoi indicare qualche video dove si possono vedere mentre fanno le piroette?
STEFANO
nico

Messaggio da nico »

guardate questo filmato,sono proprio i miei colombi filmati a casa mia.www.porumbei.ro/2007/10/22/cazaci-varie ... -galateni/ spero che vi piaciono.questo anno voglio anche garegiare con loro.
carpodaco76

Messaggio da carpodaco76 »

Buona sera a tutti, mi chiamo Gianpaolo e sono nuovo di questo forum.
Allevo colombi ornamentali e fauna selvatica, da circa 20 anni pur avendone soltanto 31.
All'eta' di 10 anni ho iniziato questa avventura, con l'aiuto di un amico, il quale grande allevatore, riusci ad insegnarmi tutti i trucchi del mestiere.
Nico sono contento, che anche tu come me allevi colombi ornamentali, sono stati sempre la mia piu' grande passione assieme ai viaggiatori.
Allevo altovolanti di danzica, capitombolanti di colonia e vecchi cravattati olandesi.
Sono iscritto ad una associazione colombofila, la quale è affliata alla FIAC.
Tutti gli anni cerco ( tempo permettendo ) di poter partecipare a tutte le manifestazioni colombofile, specialmente al Campionato ITALIANO.
Mi fa piacere conoscere persone che condividono il mio stesso hobby, per tanto, mi rendo disponibile per qualsiasi informazione sulle razze che allevo.
il mio sito: http://www.colombofiladionisi.sitoline.it
Gianpaolo Dionisi
Gianpaolo Dionisi
( allevamento fauna selvatica e colombi ornamentali/viaggiatori )
www.colombofiladionisi.sitoline.it
nico

Messaggio da nico »

per CARPODACO.mi trovi sul yahoo messenger,il mio id,rifca73.
carpodaco76

Messaggio da carpodaco76 »

Ciao Nico, devo farti i miei complimenti, per un appassionato di colombi ornamentali, come me, vedere certi soggetti, mi mette la pelle d'oca.
Pur girando in varie mostre, non ho mai visto questi soggetti.
Neanche a Straubin ( germania ), dove ogni hanno si svolge una delle piu' grandi mostre avicole.
L'unica cosa che non riesco a capire, e perchè il capitombolante di galati, non risulta, nel libro degli standard della FIAC. :cry:
E mezzora che sfoglio le paggine sui capitombolanti, ci sono utti, a tranne quello.
Cmq si vede che sono tenuti bene e curati nella maniera giusta.
Se tu mi autorizzi, vorrei publicare alcune foto sul mio sito, ed inoltre, vorrei che tu mi facessi una relazione su questa razza, la quale la publicherei volentieri, nella paggina articoli colombofili.
ciao
Gianpaolo Dionisi
( allevamento fauna selvatica e colombi ornamentali/viaggiatori )
www.colombofiladionisi.sitoline.it
Rispondi