Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Nnacc' a mort'...accussì me mett scuorn!Lotte ha scritto:ivana ha scritto:....ma è poliglotta!!!!!!!
...è rapace...è simpatico...è professionale...è esperto....è....è....è pure poliglotta!...ma che volere di più??? Un Lucano? Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee
Lotte ha scritto:Lorenzo, dai, che facciamo tutti il tifo per te e la tua coppietta![]()
E' una soddisfazione vedere che un allevatore di canarini si appassiona così anche ai pappi: ora capisci perchè noi pappagallari ci entusiasmiamo così per i nostri prediletti?
Li ho messi ieri mattina, il fatto è che la gabbia ha una parte rettangolare verso il basso e poi si apre a sfera allargandosi verso l'alto..........ecco una foto della gabbia.......ivana ha scritto:Da quanto tempo l'hai messi dentro?
A loro piace stare nelle posizioni alte,m sembra strano non mangi, prova a spostare i posatoi più vicino a lei e facci sapere.
ivana ha scritto:...certo Meggy, tutti uguali 'sti maschi!!!!!!!
Cosa non farebbero per farsi notare...guarda come so' bello, senti come canto, che bella coda che ho........e tutto per avere certi favori dalle donzelle..........
Ivana
Forse perchè, povero pappo, in mancanza della donzella ci sarebbero i posatoi...dadorca ha scritto:ivana ha scritto:...certo Meggy, tutti uguali 'sti maschi!!!!!!!
Cosa non farebbero per farsi notare...guarda come so' bello, senti come canto, che bella coda che ho........e tutto per avere certi favori dalle donzelle..........
Ivana[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]
Grazie per i consigli sempre preziosissimi...........oggi ho dato oro la cicoria e la femmina, presa da un moto di golosità, si è degnata di scendere a mangiare la suddetta, poi però si è rifiondata sul posatoio alto.meggy ha scritto:beh, si, adesso dalle foto si intravede che quella nuova è molto più spaziosa dell'altra...il nido dovrebbe essere il più in alto possibile, cmq il problema nn è quello, anche a metà va bene...quello che più mi dà da pensare è la parte tondeggiante...certo molto artistica, ma scomosa x i pappi...non avendo un punto di riferimento (i classici angoli) si disorientano...certo, la gabbia non è tutta tonda (quella sarebbe proprio da buttare), però nn è il massimo...so che tu volevi solo aumentare lo spazio e hai fatto benissimo...però resto della mia idea che se l'hai comprata da poco, magari la pulisci x bene e vedi se te la cambia con una rettangolare...
cmq scusa se ti ho detto delle uova, ero convinta che alla fine avesse deposto...invece mi sono sbagliata, quindi nn hai sbagliato a spostarli...però quando si mettono i pappi in un nuovo alloggio, è meglio aspettare che si ambientino prima di mettere il nido...ma niente di male, al massimo nn lo guardano!![]()
Mi dai una notizia stupenda!!grivio7 ha scritto:Ho vsto il video....le sta facendo una corte spietata! E lei mi sembra stia cedendo....secondo me tra pochi giorni troverai qualche ovetto! Auguroni!!!!!!!!!!!