Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Io ti posso dire solo per la coppia di calopsitte e basta..................puoi consultare le immagini che trovi in "fai da te" di dony per capire grossomodo come deve essere fatto. I nidi per le calo si possono comperare nei negozi. Di solito se ne trovano di 3-4 dimensioni. Quelli piccolini, quelli medi e quelli grandi. Io per le calo avevo usato il nido medio, anche perchè erano alla loro prima cova e più di 3 uova comunque non facevano.NORA ha scritto:ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
devo mettermi all'opera, come schiappa in bricolage, per realizzare i nidi per i miei pappagalli: premesso che non so nemmeno quando dovrò inserirli, quantomeno devo cominciare a costruirli.....
ed ecco i dolori:
qualcuno saprebbe indicarmi dei modelli da copiare o almeno indicare le dimensioni di nido, ispezione, entrata per
coppia di conuri della patagonia
coppia parrocchetti codanera
coppia calopsitte
????
qualunque suggrimento , indicazione vogliate darmi, mi sarà di grandissim aiuto dato che sono neofita e vago nel buio dell'ignoranza...