Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ma davvero,noi diamo il tipo da "droga"ai nostri canarini???dony/nene ha scritto:basta togliere dal misto i semi di canapa, si riconoscono facilmente.
...fin quando non la prepari e l'accendi............poi na puzza......Cristiano ha scritto:......ma la pianta a livello visivo e' UGUALE,quindi indistinguibile
giuseppe2603 ha scritto: dicesi canapone..
.....................................Poepila ha scritto:![]()
![]()
Peppe so[smilie=041.gif]che SI scherza
![]()
![]()
Mi sono intromesso solo perchè ho VISTO troppi ragazzi rovinarsi, solo per provare
una cosa. Credimi e brutto dovere fare una cosa.........ometto.
Penso che il mio intervento e solo nel ricordo di questi Ragazzi.- Se qua mi date
le pecorelle le accetto, perchè io HO VISTO. Ma voi????
![]()
Chris, io sapevo diversamente, cioè che tutti i semi da dare ai canarini, in particolare quelli, sono passati sotto una specie di raggio, che ne asporterebbe il principio attivo.Cristiano ha scritto:Dovrebbero essere tutti semi appartenenti al genere sativa,quindi con basso livello di THC,pero' non sono distinguibili da quella indica (usata per produrre marijuana)con alto livello di THC....
Concordo con te.Io si che ho toccato con mano.Abbiamo avuti i casi in famiglia(3)e so anche a cosa porta.Sono una feroce combattente contro le droge anche cosidetta leggera.Consiglio di chiudere quì il discorso.Poepila ha scritto:![]()
![]()
Peppe so[smilie=041.gif]che SI scherza
![]()
![]()
Mi sono intromesso solo perchè ho VISTO troppi ragazzi rovinarsi, solo per provare
una cosa. Credimi e brutto dovere fare una cosa.........ometto.
Penso che il mio intervento e solo nel ricordo di questi Ragazzi.- Se qua mi date
le pecorelle le accetto, perchè io HO VISTO. Ma voi????
![]()