Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Certo che no,non intendevo dire che il canarino giallo nella foto è un'agata,vabbè che non sono un'esperta,ma non fino a questo punto...Ora provo a mettere una foto di quella che mi hanno venduto come agata..forse più agata pastello?Per quanto riguarda invece quello nella foto,quello pezzato,credo sia un canarino da canto,non solo per il suo favoloso canto,ma anche perchè su internet ho trovato la foto di un canarino harzer roller che è uguale a lui,o almeno era uguale prima che facesse la muta,ora la testa è molto più scura..ma poi ho anche visto che l'harzer roller canta a becco chiuso e il mio invece canta a squarciagola,perciò potrebbe essere un malinois?O è un semplice pezzato dal meraviglioso canto?giuseppe2603 ha scritto:Anch'io credo sia un agata giallo pastello...Mitsu ha scritto:Quello della seconda foto è di sicuro, come scritto nel testo delle foto, un biscottino... ehm un phaeo pardon. Li adoro sono fantastici spero di trovarne una coppia a Reggio!!! [smilie=hot over you.gif]
Quello della foto sopra non so identificarlo purtroppo, è stato detto che potrebbe essere un agata.
Bravo r0biuan dei bei soggetti!
x Fiamma se vai + indietro di qlche pagina trovi un link (in un mio post) dove si illustravano molte specie così da poter analizzare i tuoi.(da foto il tuo giallo non "sembrerebbe" un agata..)
Ciao.
X me è un fantastico pezzato...quelli che prediligo xchè fuori da ogni standardizzazione.Fiamma ha scritto:Certo che no,non intendevo dire che il canarino giallo nella foto è un'agata,vabbè che non sono un'esperta,ma non fino a questo punto...Ora provo a mettere una foto di quella che mi hanno venduto come agata..forse più agata pastello?Per quanto riguarda invece quello nella foto,quello pezzato,credo sia un canarino da canto,non solo per il suo favoloso canto,ma anche perchè su internet ho trovato la foto di un canarino harzer roller che è uguale a lui,o almeno era uguale prima che facesse la muta,ora la testa è molto più scura..ma poi ho anche visto che l'harzer roller canta a becco chiuso e il mio invece canta a squarciagola,perciò potrebbe essere un malinois?O è un semplice pezzato dal meraviglioso canto?giuseppe2603 ha scritto:Anch'io credo sia un agata giallo pastello...Mitsu ha scritto:Quello della seconda foto è di sicuro, come scritto nel testo delle foto, un biscottino... ehm un phaeo pardon. Li adoro sono fantastici spero di trovarne una coppia a Reggio!!! [smilie=hot over you.gif]
Quello della foto sopra non so identificarlo purtroppo, è stato detto che potrebbe essere un agata.
Bravo r0biuan dei bei soggetti!
x Fiamma se vai + indietro di qlche pagina trovi un link (in un mio post) dove si illustravano molte specie così da poter analizzare i tuoi.(da foto il tuo giallo non "sembrerebbe" un agata..)
Ciao.
in effetti solo ora leggo sotto la prima foto che hai postato...Fiamma ha scritto:Già,anche a me piacciono i pezzati..ma quella che ho esposto è una foto presa da internet di un canarino da canto,il mio ci assomiglia ma magari non lo è..metto le foto
Si dice che l'auciello o cant p'arragg o cant p'ammor....(l'uccellino o canta xchè nervoso o per amore..)Fiamma ha scritto:Hai capito,quanti video!!Il canto è indubbiamente straordinario,però perchè li fanno stare in quelle gabbie minuscole?
Riusciresti a mettere delle foto, Vito? Perchè vorrei confrontare i tuoi soggetti con uno che ho visto oggi in uccelleria e che mi tenta, anche se non riesco a classificarlo...vito ha scritto:ciaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo è tanto che non entravo sul forum un sacco di bele foto e tanti bei canarini.nelle specifico non so la differenza ma ho una coppia di bruni rossi e devo proprio dire che sono belli