Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Zitto...che ho capito che le un Sciur xchè si è intinto le piume nell'acqua e con mooolta signorilità ora se le stava lissiando...Cristiano ha scritto:Bellissimi Gius!![]()
![]()
![]()
Si vede che il sciur Brambilla l'e' un "vunciùn"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche da me,alcuni non amano l'acqua...
Meglio cosi'....vedrai che spettacolo quando avranni i pulli,scommetto che ti sorprendera' non poco il sciùr principinogiuseppe2603 ha scritto: Ma lui non la molla un secondo...sempre vicino...![]()
beato te...giuseppe2603 ha scritto:Stamane c'è una fantastica giornata a Milano..provincia...
Come non farne approfittare ai miei bimbi??.......
x Fausto e Cristiano..
Macchiolino catapultatosi dentro e Sciur e Sciura Brambilla...
a dir la verità il Sciur le un po restii all'acqua..![]()
![]()
Fausto grazie delle tue premure....che considero consigli detti con sincerità e senza presunzione...ma non preoccuparti che sono già omologate x quello.Fausto ha scritto:Giuseppe, premesso che ognuno organizza la sistemazione dei propri canarini come vuole ( a patto di garantir loro una qualità di vita dignitosa ) vedo che hai quattro mangiatoie per ogni gabbia cova.
Ti consiglierei, poi fai come credi, di eliminare le mangiatoie alle estremità oppure di spostare i posatoi che vi stanno sopra : in caso di coabitazione nella stessa gabbia di due o più soggetti ( se i soggetti sono due e sono separati da divisorio il problema non si pone finchè i due restano divisi ) il soggetto che mangia dalla mangiatoia laterale ha un posatoio esattamente sopra di sè. Avendo un altro soggetto che staziona sul posatoio di sopra, il soggetto che usa le mangiatoie laterali sarebbe molto più esposto a rischi di " bombardamento ", ritrovandosi il groppone usato come toilette dal canarino sopra di lui.![]()
![]()
giuseppe2603 ha scritto: Poi come dicevo a breve saranno tutti mooolto + larghi..loro...io sempre + ristretto in tutti i sensi..![]()
Brava, ti metti in bikini e fai una foto con le gabbie ( poi la posti, ovviamente ! ).Ciuffolotto ha scritto:giuseppe2603 ha scritto: Poi come dicevo a breve saranno tutti mooolto + larghi..loro...io sempre + ristretto in tutti i sensi..![]()
![]()
![]()
![]()
Che belle foto! Non c'è niente di meglio che un pò di sole!! Anche io appena vedo una bella giornata metto i cana a prendere il sole! E si divertono come matti è uno spettacolo osservarli!
Seee come no...Fausto ha scritto:Brava, ti metti in bikini e fai una foto con le gabbie ( poi la posti, ovviamente ! ).Ciuffolotto ha scritto:giuseppe2603 ha scritto: Poi come dicevo a breve saranno tutti mooolto + larghi..loro...io sempre + ristretto in tutti i sensi..![]()
![]()
![]()
![]()
Che belle foto! Non c'è niente di meglio che un pò di sole!! Anche io appena vedo una bella giornata metto i cana a prendere il sole! E si divertono come matti è uno spettacolo osservarli!![]()
![]()
Non dirlo guarda...non vedo l'ora di martedì..Alfonso ha scritto:Buona sera a tutti, Giusè, vedrai quando li metterai nelle gabbie più spaziose come Ti ringrazieranno
Parli di Faustino e Faustina?..Fausto ha scritto:Giusè ... e il maschio arricciato dov'è ?
Diciamo che sono 20 anni che non le uso....valerioz7 ha scritto:scusate ma non e meglio mettere le griglie di fondo a quelle gabbie?
Valerio tengo a farti un ulteriore precisazione xchè credo sia giusto darti un informazione completa, in modo possa che tu adottare un metodo in tutta serenità.valerioz7 ha scritto:penso che faro anche io cosi grazie Giuseppe non ci avevo mai pensato