pettirosso

Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
wal

pettirosso

Messaggio da wal »

so che e' un soggetto visto e rivisto,quando sono arrivato nel parcheggio dell'oasi di crava morozzo era prestissimo e tutto coperto di brina e in un cespuglio c'era questo esemplare che sembrava congelato e non ho saputo resitere.

Immagine

p.s: ho qualche problema al monitor e alcune immagini le vedo a volte troppo chiare a volte troppo scure spero che questa vada bene e poi vedro' di rimediare,mi sa che devo cambiarlo.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rossella

Re: pettirosso

Messaggio da rossella »

e come resistere a questa pallina di piume colorate su sfondo chiaro? bella, proprio particolare!
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Schiri

Messaggio da Schiri »

bellissima, complimenti davvero! :D i Pettirossi sono fra i miei uccellini preferiti,son troppo splendidi!!! curiosità: dove si trova l'oasi da te sopracitata, Wal? :)
wal

Messaggio da wal »

grazie per i complimenti.
l'oasi di crava morozzo e' in provincia di cuneo e prende il nome dai due comuni in cui si trova,appena la conosco un po' meglio(e' abbastanza grande)posto una recensione intanto se vi interesa ecco un link
http://www.oasicravamorozzo.it/
Schiri

Messaggio da Schiri »

grazie,andrò a vederlo allora! :)
viky30

Messaggio da viky30 »

wal ha scritto:so che e' un soggetto visto e rivisto.....
Immagine
...perchè esordisci con questa frase, :| come se non avessero più alcun effetto, o quasi fossimo ormai annoiati di simili foto :? ....personalmente non mi stancherei mai, e dico mai :) di ammirare, simili scatti, e spece se di Pettirosso....grazie grazie e grazie...è di una tenerezza unica! :wink:
[i][color=#FF8000]"... dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare;[/color]
[color=#FF4000]il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare;[/color]
[color=#FF0000]la Saggezza per distinguer le une dalle altre "[/color]
[/i]
Rispondi