Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Abito in una grande città e ieri sera mi è capitato di vedere una cosa incredibile: stavo aspettando il pulman e ho visto uno stormo di MIGLIAIA di uccelli neri (quasi da coprire interamente il cielo) che si posavano a gruppi su alcuni pini meditteranei lì vicino (che chiasso !). Qualcuno sa che uccelli sono ? Credo che rondini non sono...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao!sono molto probabilmente storni...sono uccelli molto belli e interessanti a parere mio!
molte persone pero' sono avverse nei loro confronti perche' cecchinano di brutto quando passi soto i loro dormitoi...ah se hai un auto non parcheggiare sotto quei pini!!!
gli stormi di storni creano delle figure incredibili nel cielo! bellissimi!
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Le rondini & c. adesso sono a svernare in Africa.
Confermo gli storni, vengono a dormire in città, nelle zone alberate, i residenti non saranno contentissimi, visto lo sporco e il rumore che fanno!