Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
dony/nene ha scritto:certo che la tua maleducazione è incredibile!
stai bene nel tuo appartamentino in citta?
altro non puo essere perche uno che scrive certe cose non sa cosa sia un animale.
è un po difficile confondere animali da reddito e animali da compagnia per uno che li ha avuti tutti e 2, tu sai cosa vuol dire allevare animali da reddito o parli solo perche lo hai detotto o hai visto la muccha lilla in una pubblicita?
non hai risposto quanti anni hai e sarebbe bello saperlo visto che sei entrato in maniera grossolana in un post e non ti sei mai presentato o parlato di cosa allevi.
quindi il contadino puo uccidere lupi, orsi e chi ha vigna puo uccidere cervi e caprioli.
RESTARE SENZA DAMANGIARE (come hai scritto tu!) MI SEMBRA MOLTO PEGGIO CHE PERDERE UN CANARINO "AMATO" nonostante tutto non è una ragione per uccidere animali protetti che noi abbiamo portato alla quasi estinzione.
adesso se vuoi continuare il discorso in maniera civile presentati come si deve nella sezione nuovi iscritti ed esponi i tuoi ragionamenti che ti portano a pensare quello che scrivi in maniera che se ne possa discutere senza bisogno di aggredire gli altri e insultarli gratuitamente.
Alex1977 ha scritto:Ragazzi ma dite sul serio??? Siamo tutti (o quasi) adulti ed è assurdo litigare per queste cose.
Ognuno la può pensare come vuole visto che siamo in democrazia, l'importante è manifestare il proprio pensiero con rispetto ed educazione. Cosa che leggendo soprattutto il primo post non riscontro!
Il forum non penso sia nato per discutere in pubblico di razzismo e di benzina (giusto moderatori?!?) ma di uccelli e tutti i problemi ad essi legati.
Uno dice che è giusto uccidere un falco per vendetta e l'altro no? Ok ne prendo atto, leggo i vostri post e poi decido IO cosa fare! Ma il tutto ripeto nel massimo rispetto per le idee altrui!
Quindi fate i bravi vi pregoooo!!!![]()
![]()
Alex, cè qualcosa che non va nel tuo pannello di controllo. Dice che hai postato il messaggio il 4 giugno 2007 e non il 4 febbraio 2008.Alex1977 ha scritto:Dony...forse mi sono espresso male e di questo mi scuso.
HO CAPITO IL TUO CONCETTO E SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TEEEEEEEEEE!!! SEI HAI AVUTO MODO DI LEGGERE I MIEI PRECEDENTI POST AVRAI CAPITO CHE PERSONA SONO E QUANTO RISPETTO LA NATURA!!!
Dico solo di evitare di fare polemiche con una persona che non la pensa come te, fermo restando che questa persona viola la legge se uccide un esemplare protetto E DOVREBBE RIFLETTERE PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE!
Volevo soltanto sottolineare il fatto che questo forum dovrebbe servire ad altro e non a litigare...tutto qua....poi ognuno ripeto la pensa come vuole e soprattutto si prende le sue responsabilità quando trasgredisce la legge.
Ok amico Dony?
Apri il tuo pannello di controllo utente e guarda il calendario.Alex1977 ha scritto:Che faccio quindi Fausto?![]()
Come devo intervenire? Dimmi tutto...
Oh Fausto....cosa mi combini??? Guarda che il 4 giugno 2007 è sotto l'avatar ed è la data di iscrizione al forum!!Fausto ha scritto:Alex, cè qualcosa che non va nel tuo pannello di controllo. Dice che hai postato il messaggio il 4 giugno 2007 e non il 4 febbraio 2008.Alex1977 ha scritto:Dony...forse mi sono espresso male e di questo mi scuso.
HO CAPITO IL TUO CONCETTO E SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TEEEEEEEEEE!!! SEI HAI AVUTO MODO DI LEGGERE I MIEI PRECEDENTI POST AVRAI CAPITO CHE PERSONA SONO E QUANTO RISPETTO LA NATURA!!!
Dico solo di evitare di fare polemiche con una persona che non la pensa come te, fermo restando che questa persona viola la legge se uccide un esemplare protetto E DOVREBBE RIFLETTERE PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE!
Volevo soltanto sottolineare il fatto che questo forum dovrebbe servire ad altro e non a litigare...tutto qua....poi ognuno ripeto la pensa come vuole e soprattutto si prende le sue responsabilità quando trasgredisce la legge.
Ok amico Dony?
Che figura di m.... !Albatro ha scritto:
Oh Fausto....cosa mi combini??? Guarda che il 4 giugno 2007 è sotto l'avatar ed è la data di iscrizione al forum!!![]()
![]()
Il post è stato inserito il 4 febbraio 2008![]()
X me è il giallo pastello che li ha annebbiati.....Fausto ha scritto: Probabilmente i miei due neuroni si devono essere addormentati contemporaneamente.![]()
Fausto ha scritto:Che figura di m.... !Albatro ha scritto:
Oh Fausto....cosa mi combini??? Guarda che il 4 giugno 2007 è sotto l'avatar ed è la data di iscrizione al forum!!![]()
![]()
![]()
Scusaaaaaaa Alex !
Grazie Albatro !![]()
Probabilmente i miei due neuroni si devono essere addormentati contemporaneamente.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marco62 ha scritto:Fausto ha scritto:Che figura di m.... !Albatro ha scritto:
![]()
![]()
Scusaaaaaaa Alex !
Grazie Albatro !![]()
Probabilmente i miei due neuroni si devono essere addormentati contemporaneamente.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] questa è vecchiaia altro che neuroni
....sai che ti teniamo d'occhio....Fausto ha scritto:Ma è mai possibile che uno non faccia in tempo a fare una pirlata che subito il cielo si riempia di "avvoltoi" ?!!
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]giuseppe2603 ha scritto:....sai che ti teniamo d'occhio....Fausto ha scritto:Ma è mai possibile che uno non faccia in tempo a fare una pirlata che subito il cielo si riempia di "avvoltoi" ?!!![]()