Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
i maschi di razza malinois hanno un canto fantastico, le femmine.... beh, sono delle bellissime canarine!
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Ottime madri,ottime imbeccatrici,importantissime nel tramandare il partimonio genetico per quanto riguarda il canto....ma solo se accoppiate ad un maschio della stessa specie.
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]
[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
ho riscontrato un brutto vizio che mi hanno detto essere tipico della razza, ma x sicurezza vorrei chiedervelo... il maschio sfilaccia il nido e strappando piano piano filo x filo va a finire che la femmina si ritrova senza nido! a me è capitato...
grazie x le eventuali risposte...
delle mie 8 coppie, sl questo maschio mi ha fatto questo scherzetto... ad un certo punt l'ho dovuto dividere dalla femmina che sta covando 5 uova... era rimasta quasi solamente con la coppetta senza iuta...