Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Siamo proprio sicuri che sia un maschio?Fabietto ha scritto:Dopo aver messo il nido,il maschio ha provveduto alla costruzione
Molto probabilmente nn è pronta, perciò disfa il nido, hai notato se mangia? molte volte quando si gonfiano è perchè nn mangiano a sufficienza...Fabietto ha scritto:si lui ha messo juta e cotone,lei invece li toglie,stranissimo.
Per quale arcano mistero li ha dovuti dividere?rox ha scritto:dove li hai ora? se sono all'esterno dividili ed aspetta ke la femmina faccia il nido, mentre il maschio lo tienti in una gabbia accanto in modo ke la femmina lo sente, se li hai detro metti un separè ke a breve la femmina dovrebbe costruire il nido
se i tuoi canarini si accoppiavano hai fatto bene a mettergli il nidoFabietto ha scritto:il nido l'ho messo dopo un paio di settimane a dire la verita',perche' ho visto che i miei canarini si accoppiavano ed ho ritenuto giusto metterlo,tutto qui.Cmq ammetto che probabilmente avro' avuto fretta,vorra' dire che da domani si cambia registro.