Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Ho appena letto che la frutta per lo svezzamento dei pulli può dare problemi di diarrea e dissenteria,e che in genere è meglio evitarla fino al 15°giorno..ieri ho unito la polenta con la mela grattuggiata..i pulli dovrebbero avere 7 giorni,spero di non aver fatto una grande cavolata..la mela contiene tannini,quindi non è proprio lassativa,ma è anche vero che contiene fibre..devo aggiungere un pò di limone nel beverino o nel pastone?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Pensa che io gia' alla schiusa do' una fettina (ina ina) di mela alla sera,cosi' l'ultimo imbecco e' ricco di liquidi e i pulli non si disidratano durante la notte (soprattutto in estate). La mela e' ASTRINGENTE,basta che non ne mangino troppa (come per tutti i vegetali)
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]
[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
Meno male...comunque visto che non è estate e che non sono esperta preferisco evitare!
Oggi gli ho fatto l'uovo sodo con il cus cus e poi davvero non sapevo più che metterci..però se lo sono divorato!Quando l'ho tolto ce n'era davvero poco.