Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
CIAO A TUTTI
I MIEI GOULD CRESCONO!! SONO VERAMENTE CONTENTA...ALLEGO L'ULTIMA FOTO SCATTATA POCO FA
Sono ancora alla ricerca delle germe di grano, spero di farcela.
Vi chiedo se sapete dirmi dove e come riconoscerlo si trova il centocchio bianco...
Ciaooo e per domani BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Complimenti per i piccoli sono bellissimi!
Il centocchio è facilissimo da trovare infatti cresce praticamente ovunque...
per riconoscerlo anche è piuttosto semplice, guarda queste foto
il fiore poi..inconfondibile!
[i][size=90][color=#800000]C'è chi sogna di essere famoso..il mio sogno sarebbe di essere come un celebre ornitologo, il quale amava essere chiamato semplicemente "John Gould : l'uomo degli uccelli".[/color] [/i][color=#008000]http://www.flickr.com/photos/dario78[/color][/size]
Ciao Giaka
non voglio dare il centocchio ai miei piccoli, ma era una mia curiosità personale...
Poi ho un amico che alleva i mandarini che ,tempo fa , mi aveva chiesto di questa pianta...
Hai visto i miei piccoli ? sono troppo belli, i genitori sono bravissimi e gelosissimi...
La prossima foto che invirò sarà dei piccoli fuori dal nido con i genitori!
Ciao e grazie per tutti i consigli...