Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve ho una coppia di diamanti mandarini che mi hanno fatto 5 uova di cui tutti nati tranne uno.Il primo il giorno 24 compirà un mese.Volevo sapere quando posso separarli dai genitori;a volte mangiano da soli ma sono ancora imboccati dai genitori.Da stamane la madre è un pò gonfia e apre e kiude gli okki,come se si stesse sforzando,ho un pò di paura.Nn so cosa stia succedendo.Lei xrò mangia,non è troppo giù xrò ho paura.Cosa potrebbe essere?mi fate sapere?grazie.Questo forum è interessantissimo.
Ultima modifica di aliante04 il 20 febbraio 2008, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:titolo errato
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao giuseppe...potrebbe essere che forse la mamma si stia predisponendo a deporre un uovo e che non riesca?capita...
oppure non ha preso colpi d aria?tienili al caldo e vedrai che si tratta di ritenzione dell uovo lo deporra'...potrebbe essere...ma magari vediamo se qualcuno ritiene di aver intuito--e'molto interessante questo forum,hai ragione.
...Giuseppe come da regolamento avrei dovuto chiudere il topic ...questa volta penso io a modificare il suo titolo, pero' Tu cerca di essere piu' attento in un'altra occasione
...per la domanda che poni sono concorde con la risposta di Nikita
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]