Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
 hai mai pensato a costruirne qualcuno?
  hai mai pensato a costruirne qualcuno?Si ma e' solo un esperimento estetico ....pompeleflavio ha scritto:An pero, ci sai fare con il legno!!
Davvero originale la casetta...scusa ma la casettina più piccola sul lato sarebbe il vano per la telecamera?
Flavio

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)

e pensavo che per fare molte casine forse poi arrivo a spendere troppo
  e pensavo che per fare molte casine forse poi arrivo a spendere troppo   

) da installare per il prossimo inverno e volevo chiederti informazioni relative ad una casina che hai costruito: quella aperta per pettirosso.
 ) da installare per il prossimo inverno e volevo chiederti informazioni relative ad una casina che hai costruito: quella aperta per pettirosso.
 Tutti le casette chiuse o aperte sono a disposizione dei più svariati predatori, sta a noi installarle correttamente e nel luogo opportuno.
 Tutti le casette chiuse o aperte sono a disposizione dei più svariati predatori, sta a noi installarle correttamente e nel luogo opportuno.  

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) GRANDE NOTIZIA
 GRANDE NOTIZIA ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 

Visto, basta poco per fare cose veramente utili...e avere una grande soddisfazione
 Visto, basta poco per fare cose veramente utili...e avere una grande soddisfazione   

Da me non ho mai visto portare materiale sintetico da parte di cincie, prevalentemente pelo e muschio e qualche penna.Anche se in luoghi diversi, potrebbero portare anche sintetico.
 Da me non ho mai visto portare materiale sintetico da parte di cincie, prevalentemente pelo e muschio e qualche penna.Anche se in luoghi diversi, potrebbero portare anche sintetico. !!
 !! ho visto adesso per puro caso gli ultimi messaggi dalla fine di febbraio che avete postato qui! che roba...non mi dava il simbolo dei nuovi messaggi,chissà come mai, e così non ho mai più aperto la sezione,convinta che non ce ne fossero
  ho visto adesso per puro caso gli ultimi messaggi dalla fine di febbraio che avete postato qui! che roba...non mi dava il simbolo dei nuovi messaggi,chissà come mai, e così non ho mai più aperto la sezione,convinta che non ce ne fossero  ...bè,recupero adesso: Sam,tantissimi complimenti per le tue casette,bellissime! e ancora più complimenti per la recente occupazione!
 ...bè,recupero adesso: Sam,tantissimi complimenti per le tue casette,bellissime! e ancora più complimenti per la recente occupazione!  spero tanto vada a buon fine!
 spero tanto vada a buon fine!  
  io però ci spero tantissimo!!!!!!
  io però ci spero tantissimo!!!!!!  vi farò sapere,ciao a tutti!
 vi farò sapere,ciao a tutti!

no,non è montagna-montagna...è più alta collina...siamo sui 650 metri....non ho mai visto le cince che hai nominato tu nei dintorni...ci sono le cinciallegre,le cinciarelle,i passeri e i codirossi,sia spazzacamino che comuni...quindi penso sarà uno tra questi...lo spero tanto!pompeleflavio ha scritto:Ciao,
Schiri tienimi informato se nelle tue casette entrano cincie bigie e more (o per caso dal ciuffo)
Ma a che altitudine sono i tuoi nidi?Montagna montagna o collina montagna?
Ciao
Flavio

Fa ridere molto, anche se per gli uccelli non penso valga lo stesso
 Fa ridere molto, anche se per gli uccelli non penso valga lo stesso  Meglio che sia vuota come hai detto tu..
 Meglio che sia vuota come hai detto tu.. Io ripeto sempre : in natura l'eccezione è la regola
 Io ripeto sempre : in natura l'eccezione è la regola