Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve.
Oggi ho beccato la mia canarina a mangiare la carta di gionrnale messa sul fondo della gabbbia. Allora ho pensato che stesse cominciando a cercare del materiale per il nido, che peraltro ha già in gabbia. Appena ho fornito i fili di juta ha cominciato a giocarci e a farli cadere di continuo sul fondo.
Cosa vorrà dire? Cosa mi consigliate di fare? Non posso certo stare tutto il tempo a raccogliere i fili sul fondo della gabbia e rimetterli nell'apposito contenitore per la juta.
Grazie.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
fabrizioc ha scritto:Salve.
Oggi ho beccato la mia canarina a mangiare la carta di gionrnale messa sul fondo della gabbbia. Allora ho pensato che stesse cominciando a cercare del materiale per il nido, che peraltro ha già in gabbia. Appena ho fornito i fili di juta ha cominciato a giocarci e a farli cadere di continuo sul fondo.
Cosa vorrà dire? Cosa mi consigliate di fare? Non posso certo stare tutto il tempo a raccogliere i fili sul fondo della gabbia e rimetterli nell'apposito contenitore per la juta.
Grazie.
Bravo, la risposta te la sei data da solo. Lasciala giocare. Ci sono canarine che fanno e disfano il nido due o tre volte prima di decidersi.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
occhio a non rimettere di nuovo a disposizione la yuta che cade sul fondo e che viene defecata in seguito... favorisce le infezioni... toglila e forniscine della nuova... x il resto confermo quanto scritto da Fausto... all'inizio, specie alla prima covata dell'anno, ci giocano ma poi costruiscono il nido
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX