Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Penso che sia la fede nunziale.........Lotte ha scritto:Troppo bella la tua pupetta, complimenti davvero, Fabry
Vorrei chiederti una cosa però: come mai le tieni il gancio per la catenella? La tieni legata?
Fabbry, ma non ti fa male l'artiglio sulla spalla nuda ?fabry63 ha scritto:.........a dimenticavo![]()
e pupy........... quando la porto alle grigliate........
ciao buona notte.![]()
![]()
![]()
ODDIO CHE BELLO !!! LO VOGLIO ANCHE IO IL CENERINO !!!fabry63 ha scritto:ciao a tutti e grazie per i complimenti![]()
le ali non sono tagliate...non lo farei mai.
gli artigli fanno male...specie sulla pelle nuda , ma l'ho abituata a farsi limare le puntine delle unghie con una limetta di cartone ,e non oppone resistenza ...anzi .
premetto che pupy l'ho presa che aveva circa 20 giorni...se li aveva...l'ho allevata a mano con amore ed e come una figlia per me.
la catenella non la uso piu' anche perche' li era piu tranquilla...ora e' un po' piu' scalmanata...gira solo per casa e se vado via la porto con me nella gabbietta da trasporto...anche perche' avevo paura quando si spaventava e tentava di volare che si spezzasse la zampina .
non grida tanto . ma parla tanto...e tremenda dice tutto cio' che sente , ma poi non e che ripete ,ti parla proprio,le chiedi e ti risponde ...insomma tremenda .
vi faccio un esempio ...la sera arrivo a casa , prendo il pentolino per la pappa del cane e mentre la preparo lei chiama :willy...la pappa...vieni...dai!.
se ti vede mettere il giubotto dice:andiamo...andiamo....
giorni fa ha fatto stare la vicina sul pianerottolo 5 minuti , perche' sentiva bussare alla porta e diceva: chi e ?...arrivo !....e cosi' per due o tre volte ..
'se poi squilla il telefono ...e' finita !..lei risponde e si fa tutti i suoi discorsi...
appena riesco faccio un piccolo video e ve lo mando ....ok ?![]()
![]()
Io ho sempre avuto il sogno nel cassetto di avere un esemplare come il tuo. Con tutte le cose che mi racconti......fabry63 ha scritto:assolutamente no ...al buio non parla, anzi ti diro'......a volte nei casi estremi...quando sono al limite della soppoertazione....la copro con una coperta cosi' sta un po' zitta (ne ha gia' rotte 3 , riducendole a colabrodo )
.....ovviamente lasciandoli il dietro della gabbia senza coperta ...altrimenti soffoca
e' proprio un amore . pensa che a volte la tengo tra le braccia come un bimbo e lei sta li e si lascia accarezzare immobile anche per diversi minuti......le piacciono molto le carezze e soprattutto i bacini.
No Nibbietto, fai il bravo. Il cenerino no.Il Nibbio ha scritto:
ODDIO CHE BELLO !!! LO VOGLIO ANCHE IO IL CENERINO !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per curiosità, di notte c'è il rischio che si metta a parlare a ruota libera ? Oppure a chiamarti.....
Fabbry mi sta appassionando con i suoi racconti !Fausto ha scritto:No Nibbietto, fai il bravo. Il cenerino no.Il Nibbio ha scritto:
ODDIO CHE BELLO !!! LO VOGLIO ANCHE IO IL CENERINO !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per curiosità, di notte c'è il rischio che si metta a parlare a ruota libera ? Oppure a chiamarti.....![]()
Chissà di notte come parla ... e te che vuoi dormire .... naaaaaaaa !
Meglio il sarchiapone, dammi retta.![]()
Sai che un mio amico aveva un cenerino e l'ha chiamato Fermo ?
Gli diceva : " Fermo, vieni qui ! - Fermo, vieni qui ! "
Il povero pappagallo ha avuto una crisi di nervi ed è impazzito, poverino.