Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Già ne abbiamo parlato nel topic Energette e nel topic che raccontava la meravigliosa vicenda di Lorenzo e il suo piccolo Fonzie.devis ha scritto:lo so
ma dico
se ha 5 giorni ho possibilità che soppraviva?
se ne ha 10 e se ne ha 15 capito
e poi volevo sapere le modalita di svezzamento i luogo e tutto
IdemFausto ha scritto:Ho scelto la seconda opzione.
Ma se fossi a casa tutto il giorno senza niente dafare lo lasceesti morire?!?!?!?lucas ha scritto:Io come al solito sono anticonformista e ho votato la terza cioè non alleveri mai allo stecco x 2 motivi:
1-non ho tempo con il lavoro che ho
2-non mi sembra una cosa naturale
3-penso che se devo allevare un pullo allo stecco + tosto mi libero della madre (cattiva allevatrice)
Vi prego di non crocefiggermi ma questo è il mio umile pensiero,non vi nascondo che delle volte ho intergrato con siringa ma non è mia abitudine,l'ho solo fatto in casi eccezzionali e non a periodi regolari (solo la sera se sono a casa)
....ma vaaaaaaaa......sei solo chiacchiere e distintivo!!!....lucas ha scritto:Io come al solito sono anticonformista e ho votato la terza cioè non alleveri mai allo stecco x 2 motivi:
3-penso che se devo allevare un pullo allo stecco + tosto mi libero della madre (cattiva allevatrice)
Vi prego di non crocefiggermi ma questo è il mio umile pensiero,non vi nascondo che delle volte ho intergrato con siringa ma non è mia abitudine,l'ho solo fatto in casi eccezzionali e non a periodi regolari (solo la sera se sono a casa)
Lorenzo ti rispondo io perchè penso di avere MOLTA più esperienza di LUCAS nonScusa se mi permetto Lucas, ma se ti capitasse di vedere uno dei tuoi pulli che
sta morendo solo e semplicemente perché i genitori non lo nutrono (e non avendo
nessun'altra patologia) tu lo lasceresti morire senza nemmeno provare a salvarlo?.
. Vedi io ti pongo questa domanda perchè, sta MORENDOma se ti capitasse di vedere uno dei tuoi pulli che
sta morendo
Lorenzo vedi le mia FARAONE sono animali e sono VIVI, e per loropoi per il discorso del non essere naturale
si è detto più volte che ormai i nostri canarini di naturale hanno ben poco per non
dire nulla
E per finire Lorenzo , uso il tuo NOME, ti raccomando non essere così perchè USOdi naturale hanno ben poco per non dire nulla
Vedi dei risultati scrivi? Si ok ma fatti con regole precise. Se le regole nonquesto a detta di molti ragionamenti fatti qui dovrebbe ritenersi sbagliato e
contro natura ed invece lo fanno in continuazione e con ottimi risultati
....insomma stai dicendo è un pò come darsi...lucas ha scritto:....pero' non mi dovete dare torto quando dico che la cosa non è naturale e che se avete una canarina cattiva allevatrice la colpa è vostra che l'avete scelta o tenuta!
giuseppe2603 ha scritto: ....insomma stai dicendo è un pò come darsi...
................no....mi diverto solo a cercarle..Mitsu ha scritto:giuseppe2603 ha scritto: ....insomma stai dicendo è un pò come darsi...![]()
gius ma dove le tiri fuori? di la verità che le fai te...![]()
Quoto tutto chiò che dici,lucas ha scritto:Io come al solito sono anticonformista e ho votato la terza cioè non alleveri mai allo stecco x 2 motivi: