Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti e da tanto tempo che desidero porvi questa domanda
Secondo voi si posso tenere e far accoppiare due coppie di canarini in una gabbia da 120cm?
O non ho speranze di veder qualche pullo?
Attento con ansia le vostre risposte.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
cravpeppe ha scritto:Ciao a tutti e da tanto tempo che desidero porvi questa domanda
Secondo voi si posso tenere e far accoppiare due coppie di canarini in una gabbia da 120cm?
Perchè siete tutti all'insegna del " famolo strano " ?
Ci sono le gabbie cova da 55-60, ogni gabbia una coppia, stanno tranquilli, fanno il nido, i pulli .... Boh
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
cravpeppe ha scritto:Ciao a tutti e da tanto tempo che desidero porvi questa domanda
Perchè siete tutti all'insegna del " famolo strano " ?
Ci sono le gabbie cova da 55-60, ogni gabbia una coppia, stanno tranquilli, fanno il nido, i pulli .... Boh
Ovviamente se dividi in due la gabbia e gli inquilini dei rispettivi appartamenti non si vedono è una cosa, la coabitazione forzata è un'altra ( anche se la gabbia è da 120 ).
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Ciao fausto hai perfettamente ragione però non ho a disposizione altre gabbie da 60cm ne ho tante altre di piccole dimensioni, e non sono adatta per una coppia di canarini che deve covare!
Ho prenotato già dal mio fornitore gabbie da 60 e 70cm, però non so quanto mi arriverannò.
cravpeppe ha scritto:Ciao fausto hai perfettamente ragione però non ho a disposizione altre gabbie da 60cm ...
Fausto ha scritto:
Ovviamente se dividi in due la gabbia e gli inquilini dei rispettivi appartamenti non si vedono, è una cosa ...
Come vedi, ti ho già risposto.
Io sconsigliere l'accoppiamento di 2 o piu coppie in una sola gabbia... ho gia avuto un'esperienza negativa...(tre coppie in una gabbia da 120 cm... le uovava venivano mangiate dalle altre femmine... e i maschi litigavano in continuazione