Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Io aspetteri di vedere che raccolgono col becco piccoli pezzi di arredo della gabbbia con insistenza. Quello per me è il segnale che stanno cercando di fare il nido. A quel punto puoi inserire nido e materiale....salvuccio ha scritto:salve a tutti
... da un paio di giorni noto che la coppia si passa il cibo ma il maschio non canta mi consigliate di mettere il nido?
Sinceramente, non so se il sacco aereo addominale serva per abbassare la temperatura delle gonadi .... bohsalvuccio ha scritto: ... se non ricordo male ho letto in un libro che la funzione del canto oltre ad attirare la femmina è anche quella di assorbire aria così da creare quell'abbassamento di temperatura delle gonadi, che nei mammiferi è ottenuta dallo scroto, necessaria alla produzione dei gameti maschili...voi che ne dite?
dony/nene ha scritto:Scriviamo per la milelsima volta che non vanno mai messi assieme 1 maschio e 2 femmine porta solo casini in qualsiasi caso e se va bene una volta e solo pura fortuna!
Salvuccio, la sezione Canarini è piena di posts in cui raccomandiamo vivamente di non stressare le canarine in cova più di tanto. Stressare vuole dire anche imporre la nostra presenza quando i soggetti avrebbero il diritto di starsene in santa pace.salvuccio ha scritto:salve a tutti
il nido va prendendo forma ma ancora nemmeno l'ombra di un accoppiamento mi devo preoccupare?
Lasciarli tranquilli direi che è basilare per avere soggetti tranquilli e non stressati, però è anche comprensibile l'apprensione dell'allevatore alle prime esperienze o anche solo la bramosia di osservare i nostri amici nello svolgimento della loro vita, infondo se li alleviamo è anche per poterli guardare ed ammirare.Li vogliamo lasciar tranquilli questi soggetti o no ?!