Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Ciao a tutti.
Se qualcuno si chiedesse se ai canarini piace la cicoria guardate cosa succede quando la metto nella volieretta dei miei...................sono fortissimi!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non credi sarebbe adatto per la sezione Alimentazione ?
Sposto il topic.
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
ai canarini nn ho mai somministrato della cicoria, ma ai cardellini si, e devo dire ke l'apprezzano, mentre tutte le domeniche qnd metto delle foglie d'insalata nella voliera dei lucherini, è una lotta!
Grazie, per il discorso mostre non hanno alcun valore, ma per me sono i più belli del mondo visto che sono nati qui da me e mi sento un po' come il loro zio.......... ..........poi sono docilissimi e questo mi fà letteralmente impazzire!
cavoli che belli!!!io sono una "pappagallara" convinta ma ho guardato il tuo video 3 volte di fila, sono soggetti stupendi!!!e come li tieni bene, hanno una voliera (alla faccia della volierETTA!) spaziosa e pulitissima!!!
mi piace tantissimo quello che riprendi in primo piano sull'altalena di corda, quello bianco e marrone...bellissimo!!!
complimenti!
peccato che le mie coco sbranerebbero qualsiasi essere vivente entrasse nella loro gabbia, altrimenti due o tre canarini li riprenderei...
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini