consiglio sull'esposizione della gabbia

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
herby

consiglio sull'esposizione della gabbia

Messaggio da herby »

Salve a tutti ho un piccolo quesito da porvi. Ho da poco avuto una coppia di canarini e, per l'occorrenza ho costruito una gabbia che è più una sorta di piccola voliera,(110x48x190) strutturata in tre piani. Il primo diviso in due per la riproduzione, gli altri due come piccole voliere per i novelli.Ora vi chiedo,visto che ancora non ho terminato i lavori esterni alla casa , per poi costruire la mia bella voliera,se la disposizione all'interno del garage (segue foto) può compromettere l'accoppiamento dei miei canarini. Anticipatamente zingrazio Lino V.
02012008.jpg

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un’esistenza felice, la più grande è l’amicizia.
(Epicuro)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: consiglio sull'esposizione della gabbia

Messaggio da marco62 »

herby ha scritto:Salve a tutti ho un piccolo quesito da porvi. Ho da poco avuto una coppia di canarini e, per l'occorrenza ho costruito una gabbia che è più una sorta di piccola voliera,(110x48x190) strutturata in tre piani. Il primo diviso in due per la riproduzione, gli altri due come piccole voliere per i novelli.Ora vi chiedo,visto che ancora non ho terminato i lavori esterni alla casa , per poi costruire la mia bella voliera,se la disposizione all'interno del garage (segue foto) può compromettere l'accoppiamento dei miei canarini. Anticipatamente zingrazio Lino V.
02012008.jpg
se all'interno del tuo garage non entri con auto o moto e la luce è sufficiente la riproduzione non viene compromessa :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Rispondi