ho tnta paura.Vi prego aiutatemi

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
giuseppe83PIO

ho tnta paura.Vi prego aiutatemi

Messaggio da giuseppe83PIO »

ciao a tutti,ho una coppia di diamantini che attualmente sono in cova con bei 6 uova.Da stamane ho notato che il maschio sta gonfio gonfio e che apra e chiude gli okki,come se si stesse sforzando;ho tanta paura.x mangiare mangia e addirittura si da il cambio x covare quando la femmina esce x mangiare.pocanzi covavo entrambi,ma a lui lo vedo un pò giù.Nn so come fare,aiutatemi se c'è qualcosa da fare.

GIUSEPPE83PIO

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
viky30

Re: ho tnta paura.Vi prego aiutatemi

Messaggio da viky30 »

...ciao Giuseppe premetto che non sono una grandissima esperta, ma nell'attesa che gente più abile e gentile ti risponda, ti chiedo solo più informazioni per capirci di più: cosa mangiano di preciso....senza tralasciare niente; dove li hai, fuori?? e di dove sei per capire la temperatura, potrebbe essere che tenda semplicemente a riscaldarsi....se invece li hai dentro casa, sono lontani da qualsiasi corrente d'aria??..ecco sii più generoso coi dettagli :wink:
[i][color=#FF8000]"... dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare;[/color]
[color=#FF4000]il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare;[/color]
[color=#FF0000]la Saggezza per distinguer le une dalle altre "[/color]
[/i]
giuseppe83PIO

Messaggio da giuseppe83PIO »

li tengo in terrazzo,nn prendono colpi d'aria e mangiano fruttuovo,ed il misto x esotici e spighe di panico.
GIUSEPPE83PIO
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...sono propenso a pensarla come Viky, questo abbassamento repentino della temperatura, puo' averlo indotto a comportarsi in questo modo...gli uccelli per trattenere il calore gonfiano le piume :wink: ...se mangia regolarmente e continua a "fare il suo dovere" molto probabilmente ha sentito questo sbalzo di temperatura...tienilo comunque sotto controllo :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Rispondi