Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
 sei davvero fortunato ad avere così tante specie!ma i soggetti dell'ultima foto sono Lucherini o Verzellini?le femmine non le ho mai viste e allora le confondo un pò...
  sei davvero fortunato ad avere così tante specie!ma i soggetti dell'ultima foto sono Lucherini o Verzellini?le femmine non le ho mai viste e allora le confondo un pò...  comunque tanti complimenti e continua così! ma la nuova mangiatoia che hai fatto è quella della foto?molto bella!
  comunque tanti complimenti e continua così! ma la nuova mangiatoia che hai fatto è quella della foto?molto bella! Allora sono tutti lucherini in quanto hanno la testa e il sottogola nere  per i maschi.Le femmine non hanno ne la colaottina nera ne il sottogola nere.Sono semplicemente di colore più opachi.(becco molto appuntito e conico)
 Allora sono tutti lucherini in quanto hanno la testa e il sottogola nere  per i maschi.Le femmine non hanno ne la colaottina nera ne il sottogola nere.Sono semplicemente di colore più opachi.(becco molto appuntito e conico) (a piccoli stormi)
 (a piccoli stormi) 

Tanto per farti un esempio dove magari il nostro aiuto nelle covate è utile.
 Tanto per farti un esempio dove magari il nostro aiuto nelle covate è utile. Scusa se ti chiedo, ma da me è normale aspettarselo, hai installato i nidi che hai fatto...hai qualche foto??
 Scusa se ti chiedo, ma da me è normale aspettarselo, hai installato i nidi che hai fatto...hai qualche foto??  
 ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
Flavio questo è l'ultimo avvertimento che ti faccio riguardo alle foto dei nidi. Mi pare che ne abbiamo già parlato abbastanza di questo argomento sia nei post che in privato NON PROVOCARE o si prenderanno i dovuti provvedimenti.pompeleflavio ha scritto: ...Scusa se ti chiedo, ma da me è normale aspettarselo, hai installato i nidi che hai fatto...hai qualche foto??

ah ah ah ammetto che il capanno mi ha fatto un pò ridere, ma non il capanno in sè, è carino davvero, ma un pò tutto l'insieme, tipo te che aspetti lì dentro per ore!
  ah ah ah ammetto che il capanno mi ha fatto un pò ridere, ma non il capanno in sè, è carino davvero, ma un pò tutto l'insieme, tipo te che aspetti lì dentro per ore!  però hai fatto benissimo,sono davvero belle le tue foto! hai proprio dei bei ospiti!
 però hai fatto benissimo,sono davvero belle le tue foto! hai proprio dei bei ospiti!