Pan di Spagna ai canarini

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
pier85

Pan di Spagna ai canarini

Messaggio da pier85 »

Ciao a tutto oggi sono andato da un mio amico a visitare il suo allevamento e o visto che somministra il “pan di spagna “quelli che usano i pasticciare per le torte ai canarini specialmente nel periodo delle cove, e mi a detto che aiuta molto all’imbecco dei pulli.
Vorrei sapere da voi esperti se e giusto dare ai canarini quando anno i pulli i pan di spagna?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: Pan di Spagna ai canarini

Messaggio da Giulio G. »

Il Pan di Spagna lo compera o lo fà lui ? Come glielo dà a fette o sbriciolato?
Non è una novità, quando non c'era il pastone x allevamento, alcuni allevatori facevano delle torte soffici a base d'uova, poi le sbriciolavano. E' come dare i savoiardi.
Si può usare, se il Pan di Spagna lo comperi, stai attento al contenuto di zucchero.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
pier85

Re: Pan di Spagna ai canarini

Messaggio da pier85 »

lui se lo fa dare gli scarti che il pasticciere usa, ma la cosa preoccupante e che non puo darsi che ci sia troppo zicchero come dici tu Giulio, però lui mi assicurato che e una vita che alleva cosi, prchè non esistevano i pastoni
Rispondi