Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
????gabriele ha scritto:il morbido ha una percentuale maggiore di liquidi... e quindi è generalmente + proteico... per esempio200 gr di mollica 50 gr di uovo è un pastoncino secco.... 50 di uova 50 di mollica e un morbido....
spero di essere stato chiaro!![]()
![]()
lancashire ha scritto:????
Quindi secondo voi ci si può fidare del pastoncino che si vende sfuso?Fiamma ha scritto:Grazie,ora mi è già più chiaro.Quello che ho preso io è della cliffi, e c'è solo scritto "morbido super", senza indicare però la % di proteine, nè di lipidi.
A volte lo prendo in un negozio che vende tutto sfuso(semi,pastoncino..) ma effettivamente come faccio a sapere cosa contiene? Secondo voi dovrei evitare? Non so perchè ma mi sono fidata, anche perchè lo vende agli allevatori,o almeno ad uno sicuramente.E poi mi sono sempre chiesta..chi lo fa quel pastoncino??Perchè venderlo sfuso..e devo dire che conviene anche.
se sulla confezione del pastoncino che usi non vi è alcuna indicazione il pastoncino non è da comprare bisogna sempre sapere cosa e in che quantità somministriamo ai nostri volatili in base al periodo dell'annoFiamma ha scritto:Grazie,ora mi è già più chiaro.Quello che ho preso io è della cliffi, e c'è solo scritto "morbido super", senza indicare però la % di proteine, nè di lipidi.
A volte lo prendo in un negozio che vende tutto sfuso(semi,pastoncino..) ma effettivamente come faccio a sapere cosa contiene? Secondo voi dovrei evitare? Non so perchè ma mi sono fidata, anche perchè lo vende agli allevatori,o almeno ad uno sicuramente.E poi mi sono sempre chiesta..chi lo fa quel pastoncino??Perchè venderlo sfuso..e devo dire che conviene anche.
se è di un bel colore giallo ti consiglio di non somministrarlo anche se è molto appetito dai tuoi uccelliFiamma ha scritto:Io pago meno quello sfuso..forse è quello "nei sacchi"!!
... anche se non fosse di un bel colore giallomarco62 ha scritto:se è di un bel colore giallo ti consiglio di non somministrarlo anche se è molto appetito dai tuoi uccelli