Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ma nn sl soffocare, ma addirittura possono avere una lesione del gozzo ... quindi è meglio evitare ed essere sicuri!Alfonso ha scritto:Ciao, Lucas se non vado errato, il grit non si mette quando ci sono i pullila madre non volendo glielo può dare insieme al pastone ed i pulli possono soffocare
![]()
Se hai solo una coppia, non usare Il pastone rosso, ma quello secco da allevamento. Inizia ad abituarli subito.giuseppe83PIO ha scritto:ciao a tutti,ho una coppia di canarini rossi,la femmina più chiara il maschio rosso forte;la prima cova mi hanno fatte 2 uove entrambe non feconde,la seconda poke settimane fa 3 uove di cui è nato,è proprio ieri ha fatto una settimana di vita,mentre le altre 2 uova non si sn schiuse;stamane sn andato a vedere come stava il piccolo pullo,è l'ho trovato morto nel nido,non credo ke la madre non gli dava da mangiare xchè lo vedevo benissimo;quindi ho tolto tutto,ho disfatto il nido e buttato il piccolo pulloche stava pian pianino crescendo(facevo un brutto odorino)Fino a ieri era vivo
!cosa gli è potuto succedere?ho rotto le 2 uova che erano nel nido ed ho visto che c'era l'embrione ma non c'è l'hanno fatta ancora prima di lui!xchè?non sn tanto esperto di canarini,vorrei tramite questo bel forum sapere i perchè di questo decesso.Ci sn rimasto immensamente malissimo.Come mangiare mettevo il pastone rosso,l'uovo bollito tagliatò a metà dove so che la madre pregusta x i suoi pulli il rosso dell'uovo ed il classico scaglio x canarini oltre all'osso di seppia.Sarò grato se in tanti potete darmi tanti e tanti consigli per la prossima cova che sperò sarà prestissimo e che avrò più successo.
Infatti tu sai com'è da me e sai che è difficile che torniAlex1977 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mi dispiace tantissimo cugino!!!![]()
![]()
![]()
Dubito possa ritornare.....che tristezza.....
Ecco...io come richiamo ho usato gli altri cana... oppure... potresti provare con il canto di un cana registratodonatello78 ha scritto:Non esiste un richiamo o similari per farlo almeno rispondere?
.....attenti al giustiziere xchè è ovunque.........Alex1977 ha scritto:.....L'importante è seguire qualche regoletta semplice semplice altrimenti il caro Fausto si incavola e ti chiude il topic!![]()
![]()