Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
eh scusate , non avevo visto il postdony/nene ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ESTERO!!!!!
Uffa, Fausto non ti va bene niente, eh...Fausto ha scritto: Kiky, non li hai messi in ordine alfabetico !!
Ahi ahi ahi ...
No, non va bene. Devono essere in ordine alfabetico anche i nicks degli amici del forum. Guarda i miei posts.Kiky ha scritto:Uffa, Fausto non ti va bene niente, eh...Fausto ha scritto: Kiky, non li hai messi in ordine alfabetico !!
Ahi ahi ahi ...
![]()
... provvedo:
Lombardia 6 : Fausto, Giuseppe2603, Kiky, Roncoman, Cla e Mitsu
Sicilia 6 : Gabriele, Laeroth, salvuccio, Alex1977, Cravpeppe e Falco di palude
Calabria 4 : Fabietto, Tex70, Jolly1971 e Alfonso
Campania 3 : Consort07, Hermannib e Ultrasmilano
Emilia Romagna 3 : Giulio G., Lorenzo e Albatro
Marche 2 : Ciuffolotto e Marco62
Puglia 2 : Nike77 e Brodo
Lazio 1: rObiuan
Piemonte 1: Jacck
Sardegna 1: Loryand
Toscana 1 : Lucas
Trentino Alto Adige 1 : Sergio697
Veneto 1 : Devis
Va bene adesso, capo?
Caro Alfonso ... si alleva con il cuore, non con gli anellini.Alfonso ha scritto:Io ancora non allevo con anelli di federazione, cmq Calabria se può servire
Dottor Falco ! Che piacere ! Anche lei qui.falco di palude ha scritto:Sicilia 6 : Gabriele, Laeroth, salvuccio, Alex1977 e Cravpeppe Falco di palude
Non so se mi spiego.....![]()
Con il dovuto rispetto ai miei colleghi allevatori conterranei su menzionati.
[smilie=Drogar-SunGlass(LBG).gif]
Fausto, i nomi un ordine ce l'hanno già: quello cronologico del post, quindi perchè sconvolgere l'ordine?Fausto ha scritto:Kiky tesoro, la riga della campania andrebbe così modificata :
Campania 4 : Consort07, Hermannib, Ultrasmilano e Zio Poepila.
Mitsu ha scritto:Siculombardi in vetta! Evvai!
Ops! Sorry!!Alex1977 ha scritto:Nooo che c'entra Ciuffolotto, così non valeeee!!!![]()
![]()
11 persone hanno votato "Lombardia-Veneto", ma solo 7 (tra tutte e due) hanno scritto un post a riguardo...Mitsu ha scritto:Siculombardi in vetta! Evvai!
Caro Fausto.... hai ragione e io di cuore ne ho da vendereFausto ha scritto:Caro Alfonso ... si alleva con il cuore, non con gli anellini.Alfonso ha scritto:Io ancora non allevo con anelli di federazione, cmq Calabria se può servire
E se fosse pura e semplice curiosità ?nicoletta ha scritto:
Vedendo il titolo del topic immagino che serva a evidenziare i diversi problemi legati al clima e alla presenza di associazioni fra allevatori piuttosto che a suscitare campanilismi, no?