sono molto dispiaciuto

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Fausto

Re: sono molto dispiaciuto

Messaggio da Fausto »

Speriamo che il soggetto di Donatello torni a casa.

A me sono scappati nel 2006 un maschio adulto e l'anno scorso un novello. Non hanno mai fatto ritorno a casa.

Nel caso del maschio adulto avevo persino messo sulla gabbia la pagina centrale di Italia Ornitologica dove si vedeva una femmina in estro con l'addome tutto spiumato ma non è servito a nulla. :( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Ciuffolotto

Messaggio da Ciuffolotto »

Fausto ha scritto:Nel caso del maschio adulto avevo persino messo sulla gabbia la pagina centrale di Italia Ornitologica dove si vedeva una femmina in estro con l'addome tutto spiumato ma non è servito a nulla. :( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: Ma dai!!! [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]
Fausto

Messaggio da Fausto »

Ciuffolotto ha scritto:
Fausto ha scritto:Nel caso del maschio adulto avevo persino messo sulla gabbia la pagina centrale di Italia Ornitologica dove si vedeva una femmina in estro con l'addome tutto spiumato ma non è servito a nulla. :( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: Ma dai!!! [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]
Non crederci ! I canarini maschi del mio vicino sono rimasti persino con la testa incastrata tra le sbarre della loro gabbia perchè continuavano a sporgersi per vedere la pagina centrale a colori. :mrgreen:
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
donatello78

Messaggio da donatello78 »

Ciao a tutti!
Purtroppo brutte notizie.........il canarino nn l'ho trovato!!!! :cry:
Per consolarmi della sua perdita ne ho comunque comprato un altro, l'ho messo con la "vedova" ma non capisco come mai non si fa il nido. Lui canta e fino ad ora l'ho visto accoppiare una volta sola. Lei prima che il canarino scappasse si era fatta il nido che si è mangiato il cane. Io ho rimesso nuovo materiale, nuovo nido e nuovo maschio. Che devo fare?
Fausto

Messaggio da Fausto »

donatello78 ha scritto:Ciao a tutti!
Purtroppo brutte notizie.........il canarino nn l'ho trovato!!!! :cry:
Per consolarmi della sua perdita ne ho comunque comprato un altro, l'ho messo con la "vedova" ma non capisco come mai non si fa il nido. Lui canta e fino ad ora l'ho visto accoppiare una volta sola. Lei prima che il canarino scappasse si era fatta il nido che si è mangiato il cane. Io ho rimesso nuovo materiale, nuovo nido e nuovo maschio. Che devo fare?
Niente. Faranno tutto loro quando decideranno di farlo. :mrgreen:
donatello78

Messaggio da donatello78 »

Ok grazie! Volevo chiederti però di prestarmi italia ornitologica, può essere che il nuovo maschio vedendo le foto di cui parlavi si sente più stimolato :mrgreen:
Fausto

Messaggio da Fausto »

donatello78 ha scritto:Ok grazie! Volevo chiederti però di prestarmi italia ornitologica, può essere che il nuovo maschio vedendo le foto di cui parlavi si sente più stimolato :mrgreen:
L'ha requisita un canarino maschio single per tappezzarci la gabbia. :mrgreen: :mrgreen:

In bocca al lupo per le cove. :D
Ciuffolotto

Messaggio da Ciuffolotto »

Mi dispiace per il canarino scappato... :(

:D Buone cove con la nuova coppia [smilie=041.gif]
Rispondi