Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Qualcosa aveva iniziato a formarsi, poi il processo si è interrotto : uovo da buttare.zio mimì ha scritto:Sencondo me si e formato e poi e morto.
ritengo anch'io che si stesse formando... speriamo bene per le altre...Fausto ha scritto:Qualcosa aveva iniziato a formarsi, poi il processo si è interrotto : uovo da buttare.zio mimì ha scritto:Sencondo me si e formato e poi e morto.
Poepila ha scritto:![]()
![]()
Certamente la puzza.- E domenica dopo un pranzo doc,
lasciamo stare il resto. Fausto controllo qualche uova dopo
la schiusa? Poi mi dirai
![]()
quindi nn era un embrione???Poepila ha scritto:![]()
![]()
Quello che hai visto rompendo l ' uovo, ti servirà per il tuo
bagaglio come esperienza, in questo nostro HOBBY.
CREDIMI.
La formazione anche parziale embrionale non e così.
![]()
Hermannib, non l'hai fatta la speratura? In questo modo rischi di far affaticare inutilmente la femmina se le uova si rivelano tutte infeconde. Se non la fai, sarebbe opportuno imparare a farla: guardate le uova al 7° giorno non è che sia poi così difficile capirehermannib ha scritto:ritengo anch'io che si stesse formando... speriamo bene per le altre...
Ecco qui, AlexAlex1977 ha scritto:A proposito di speratura ricordate per caso in quale topic trovare la tabella con le varie immagini? Era dettagliata, c'erano foto di uova sezionate nei vari giorni di cova.
Era MOLTO utile ma non riesco più a trovarla...
Vedi e quello che ho scritto .-Noterai dal 5 giorni in poi delle piccole
vene rosse, noterai anche la formazione del Pullus al suo interno
Anche io uso questo metodo. Ti assicuro, Alex, che in questo modo al settimo giorno capisci con chiarezza quale uovo è fecondo e quale no: la foto di Mitsu parla, non ha bisogno di commento...Mitsu ha scritto:Se non hai una pila a penna ti consiglio di prendere un cartoncino molto scuro e poi fargli un buco di 5mm di diametro. Metti il cartoncino sopra la lampada e l'uovo sopra il buco, in questo modo la luce passerà solo attraverso l'uovo e sarà semplicissimo notare o meno la fecondità dello stesso.
è cos'è quella sostanza? mica un uovo infecondo si presenta così?La formazione anche parziale embrionale non e così.