Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Stefano leggi qua...lancashire ha scritto: P.S. contro le mie autoimposte regole comportamentali, (non interferire nel campo di competenza altrui) mi sento in dovere di effettuare questa comunicazione; si invitano gli eventuali lettori interessati alla patologia nel consultare il veterinario di stampare l'articolo e di sottoporlo alla loro attenzione.
Se come sembra ha un gonfiore sotto l'occhio, potrebbe essere.trixy28 ha scritto: Secondo voi si tratta di tricomoniasi?
Il canarino sta con me da quasi un mese e presenta ancora oggi i seguenti sintomi:
- deplumazione intorno agli occhi, sotto il becco e vicino l'attaccatura delle ali,
In quelle condizioni, è normaletrixy28 ha scritto:- si struscia in continuazione la testa e gli occhi sulle stecchette e si gratta,
se è abbastanza magro, vuol dire che mangia poco, potrebbe essere.trixy28 ha scritto:- è abbastanza magro,
potrebbero essere acaritrixy28 ha scritto:- le zampe e il becco sono pallidi e in alcuni giorni tendenti al grigio,
potrebbero essere acari (quasi)trixy28 ha scritto: - spesso la zampa senza anellino è dolente,
In quelle condizioni, è normaletrixy28 ha scritto:- non canta ma emette dei brevi fischietti,
Se mangia con appetito ed è magro come scrivevi sopra potrebbe essere un'altra patologia associata alla precedente!trixy28 ha scritto:- è cmq abbastanza vivace e mangia con appetito.
Più che altro c'è anche il rischio di infarto da stress, nel subire un' operazione del genere senza anestesia, pensa che il mio veterinario ha dovuto utilizzarla solo per la rimozione d'un anello FOI.Spidernet2009 ha scritto:
ma poi l'operazione senza anestesia ... non è barbarica ?