Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
beh si so che li prendo per farli accoppiare ma non è che li considero degli oggetti... li considero bestioline di cui mi voglio prendere cura e a cui mi voglio affezionare come è successo con gli altri due... non è che li prendo per accoppiarli e allora chi se ne frega del resto XDpoi scusami ma se sai a priori che li prendi per farli accoppiare che te la prendi a fare se hai notato questo problema ?
si ma infatti era proprio per quello che chiedevo se fosse normale o menoora cosa fai potrebbe essere 1 semplice raffreddore o qualcosa di piu' serio cominci a dare medicinali ?
edit no è quello a sinistraScherzi a parte, fai la quarantena perchè possono essere portatori sani di malattie. Per cui rischi ciò che ti ho detto.
Il respirare affannosamente non centra con il cambio di ambiente... il malato/a è quello a dx nella foto?
Ciao,daydraem ha scritto:Domani mattina porto indietro lei... lui l'ho preso da un negoziante diverso... molto più serio (o almeno per quello che mi è sembrato) li teneva tutti separati in gabbiette singole...
Ma poi come faccio a trovare un allevatore dalle mie parti? Ho provato su internet ma forse non so dove cercare... non ho trovato nulla
Io andavo da un negoziante vicino a casa mia....mi ha fregato una volta. Son risalito all'allevatore che lo rifornisce e, a parità di prezzo, almeno porto a casa soggetti migliori....è vero, devo farmi anche un'ora di auto, però vale la pena! Il problema è che i negozianti vendono comunque, perchè chi lavora non ha il tempo e forse neanche la voglia di sbattersi per andare direttamente alla "fonte".spettacolalex ha scritto:Bisogna boicottare i cattivi negozianti...
Se non vendono chiudono.. Se ci si impietosisce loro continuano a vendere e vanno avanti.