Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Evvaiiiii!!!annabari ha scritto:l'ho lasciata col pezzatello
nashir ha scritto:domani separo i sui pulletti...hanno 27 giorni e ancora non mangiano....e' ora di fare i grandi...
Seeeeee....... voglio vedere quando toccherà a te con la tua piccola, se avrai tutta questa fretta!!!nashir ha scritto:troppo mammati...
Ma li hai messi da soli nella voliera? Quanti gg hanno? I semi li mangiano già da soli? Scusa per le troppe domande ma vorrei capire bene per poterlo muovere anch'io allo stesso modo senza troppi errori sai i miei pulli mangiano sia l'uovo che il pastone e la spiga di panico ma i semi ancora non li ho visti mangiarseli ma noto che il padre e meno interessato ai pulli ma guarda sempre la compagna attraverso la griglianashir ha scritto:ciaoooo...oggi pulli separati...se la cavano bene...speratura uova avorio...5 su 5......berenice tu non lo sai ma mia figlia si sposera' col suo papuzzo...
Quando dai il colorante a 40 giorni circa?nashir ha scritto:e' un piacere anna...per adesso basta cosi che sno alimentati benissimo...oggi ho iniziato il carophill per colorarli...
grazie, Berenice! intanto c'è una differenza strutturale, pure emi li ha inquadrati subito! l'allevatore li ha visti "sotto" e mi ha dato la certezza! io, almeno così piccoli, non ci riuscirei mai e poi mai! sono spauriti, i pulcini! sono nati 2 mesi fa... purtroppo sono in una stanza a parte per un po'. dite che ci devono restare davvero per 40 giorni???Berenice ha scritto:Anna, che bellini!!!![]()
![]()
![]()
Ma quando sono nati? Come fa l'allevatore a sapere che sono maschio e femmina?
Sono deliziata!
Ma la muta dura 40/50 giorni come gli adulti o di piùnashir ha scritto:furla il colorante lo d' da 40 giorni fino a fine muta....8 grammi di carophill per kg di pastone...
Ciao ti ho mandato un mp per evitare marche sul forumnashir ha scritto:di niente furla...cosa usi per colorarli?