Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ti porto un esempio..io a distanza di 12/15metri ho le campane della chiesa..in pratica ci divide una strada peraltro a senso unico dunque non molto larga..dunque ogni qualvolta suonano le campane delle messa delle 8...le campane di mezzogiorno e anche dell orologio..ogni 15 minuti e per loro uno spavento...si sono ...(come noi) un po abituati ma qualche volta vedo che qualche canarina in cova salta fuori dal nido e stenta a rientrare...dunque per quanto riguarda il mio caso e una certezza che parecchie morti embrionali siano dovute a cio......il mio e solo un esempio per poter fare capire a tutti che il 90 %sono batteri ma....potrebbe anche essere qualcosaltro da ricercare con attenzioneAlessandro75 ha scritto:Ciao nino, ho controllato il nido filo per filo e acari non mi é sembrato di vederne tra l'altro ho trattatato nido e canarina con la goccia di frontline prima che lo ultimasse quindi meno diun mese fa. Problematiche dovute al maschio sono da esxludere in quanto ha covato da sola sin dal promo giorno.. A sto punto restano batteri o qualche paura che le ha fatto lasciare il nido per diverso tempo... Boh.