Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Codice: Seleziona tutto
Avviso che l'utente gnagnax ha ricevuto un richiamo ufficiale per il suo comportamento maleducato e irrispettoso nei confronti di Fausto (sarebbe stato lo stesso se al posto di Fausto ci fosse stato un utente normale e non un mod).
Il richiamo ha una durata di 90 giorni e se in questo periodo l'utente si rende protagonista di azioni di questo genere sarà definitivamente sospeso dal forum.
Questo è un agata rosso mosaico...gabriele ha scritto:ragazzi hop un canarino dello stesso colore delle piume ma il becco e le zampe sono neri... quindi è un melanico...
volevo sapere... e un bruno rosso mosaico o un nero rosso mosaico??
Ah, scusami... ho capito adessoKiky ha scritto:Questo è un agata rosso mosaico...gabriele ha scritto:ragazzi hop un canarino dello stesso colore delle piume ma il becco e le zampe sono neri... quindi è un melanico...
volevo sapere... e un bruno rosso mosaico o un nero rosso mosaico??
Scusa una cosa, ma tu hai un tuo sito sull'allevamento di canarini melaninici?
La foto che ho postato non l'ho presa da un libro ma da un poster che ho appeso al muro..............quello era il più simile al tuo della foto, ma probabilmente non si capisce bene dalla tua foto allora se mi dici che non è uguale...............gabriele ha scritto:grazie lorenzo... ma non è un nero opale bianco recessivo... è abbastanza diversa da quella in foto.. forse non si vede bene nella foto...
hai visto il maschio a pagina 19??
secondo te è un agata?? anche se ha il becco nero??