Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ehehe sì, è una impresa! bisogna passarci per capirlo XD cmq credo che volesse proprio mangiare, perchè ha spalancato la bocca, e mi beccava con insistenza l'indice (però di lato) come se volesse inghiottirlo, proprio con la bocca spalancata..per quanto riguarda gli esercizi, no, nulla di nulla..oriana ha scritto:bene!
stai attenta a on confondere l'aprire la bocca per mangiare con l'aprire la bocca per sbadigliare
se gli infili in bocca qualcosa quando sbadiglia credo tu non faccia un buon affare!!..attenta
se hai capito come si fa è gia qualcosa,,, un passo avanti
ma li fa gli esercizi?...batte velocemente le ali come un pazzo?.. si stiracchia?... si liscia le penne maniacalmente col becco?
a volte questi polletti (eh eh ) riescono a volare bene anche se non hanno propri le ali cresciute del tutto... tra qualche giorno potresti provare a lasciarlo..male che va lo acchiappi e riporti a casa
non è un bene che si arrampichi
devi trovare qualche scatola che sia internamente liscia...non come gli scatoloni che hanno le "righe" e la carta tra l'una e l'altra facilmente perforabile dalle loro unghiette
dice: e che ci vuole a tenere un rondone?....ehhh pare facile...
devi comprare un pezzetto buono...non il bollito comuneariannamj ha scritto:sì in effetti ci sono diversi parcheggi! ottima idea! cmq da mangiare gli do il pastone per insettivori con un po di tuorlo d'uovo sodo..oggi sono andata in macelleria per il macinato di carne di manzo e mi han detto che l'avranno domattina..
oriana ha scritto:fossi in te non sarei tanto sicura che rimarrà li fermo a guardare il cielo....
ricorda che si è gia lanciato dal nido (con scarsi risultati è vero...ma lo ha fatto) questo non è un rondone "caduto"...è un rondone che ha provato...e non era ora
però le alucce ce le ha belle incrociate...un cm piu corte ma come ti dicevo a volte volano bene anche cosi
se mangisse sarebbe tutto piu semplice ma visto che il pastone è quel che è....(come ti capisco !!)... le camole non le hai... e lui non collabora...che rimane da fare?
prova con la carne domattina (10 palline nemmeno intere di pastone in un giorno sono una vera miseria per uno che sta crescendo!) se ti riesce ...bene...altrimenti non ti rimane che tentare di lascialro andare
come gia detto trova un bel posto libero da ostacoli e dal traffico...fatti aiutare...chiama parenti ed amici per controllare la zona
sarebbe un vero peccato se dopo tanto patire finisse sotto le gomme della prima auto che passa (o in mare!)
il momento del rilascio è solo tuo...non potrò aiutarti in nessuna maniera se non dicendoti di fare attenzione a NON lanciarlo...ma aspettare che sia lui a scendere dalla tua mano
speriamo bene.....
flyer...troppo carina! mi sopravvaluti!