Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
segui i consigli del veterinario, lasciare l'anibiotico a metà cura non va bene, per fare il suo effetto deve fare la cura completa dettata dal vete.Maria Antonietta ha scritto: sto pensando di sospendergli l'antibiotico domenica ( il veterinario gliel' ha prescritto per sette-nove giorni).
Maria Antonietta ha scritto:Qualcuno mi sa dire quando gli ricresceranno le penne? Ricrescono subito o dovrà aspettare la muta? Gli ho messo nella gabbietta una scodellina con un pugno di sabbia di mare per fargli fare il bagnetto, faccio bene oppure occorre terriccio normale?
controlla sempre i tuoi gatti, purtroppo hanno il chiodo fisso... riproveranno ancora a predarlo. escogita un modo per isolare il passerotto...sono a rischio anche gli altri che arrivano sul balcone al suo richiamo.Maria Antonietta ha scritto:dal vetro vedo spesso passerotti posarsi sulla ringhiera e cinguettare, ma non avvicinarsi di più. Mi sembra che rispetto al passato stiano frequentando di più il mio terrazzo, meglio così, chissà perchè mi sembra che gli facciano compagnia.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it